Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > News - AV e sicurezza

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2008, 09:35   #1
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22121
[NEWS] Windows 7 uscirà nel 2009

venerdì 24 ottobre 2008

Roma - A sentire Mary Jo Foley, tra i più noti osservatori delle attività di Microsoft, l'azienda di Redmond starebbe pigiando sull'acceleratore per bruciare le tappe in vista di un rilascio anticipato di Windows 7. Invece dell'inizio del 2010, già dall'estate del prossimo anno si potrebbero vedere in commercio i primi computer venduti in bundle con Seven: sempre che, ovviamente, queste indiscrezioni si rivelino autentiche.

A suffragare queste ipotesi, peraltro già circolate nelle scorse settimane, ci sarebbero una serie di indizi che, messi assieme, finirebbero per costituire quasi una prova. Innanzi tutto, l'uscita effettiva di un sistema operativo a gennaio 2010 viene giudicata un controsenso: il momento migliore, vista anche la politica Microsoft che dà precedenza alle versioni preinstallate rispetto a quelle retail, è all'inizio dell'estate. In questo modo, l'enorme mole di computer che ogni anno viene smerciata in vista della ripresa delle scuole potrebbe costituire un ottimo trampolino di lancio per la nuova versione di Windows.

A rafforzare la tesi, ci sarebbe poi l'annuale conferenza WinHEC (Windows Hardware Engineering Conference), che è in procinto di iniziare nella città di Los Angeles. Sul sito che ne presenta il programma si legge: "Potresti essere tra i primi a scoprire quanto c'è di nuovo in Windows 7, e potresti anche essere selezionato per essere tra i pochi che riceveranno una pre-beta di Windows 7. (...) WinHEC è l'unica chance per te di entrare in contatto con il team (che sviluppa Windows 7, ndr) a questo livello - non ci sarà un altro WinHEC prima del rilascio di Windows 7".

Al momento, la data del prossimo WinHEC 2009 dovrebbe essere fissata per l'inizio di maggio dell'anno venturo (la pagina utilizzata per provare questa affermazione è ora stata rimossa). Sommando gli addendi, Windows 7 potrebbe essere addirittura pronto per la fine della primavera: tradizionalmente il WinHEC si tiene proprio a cavallo del solstizio d'estate, anche se non è escluso che possa venire posticipato all'autunno come accaduto quest'anno. E poi ci sono la moltitudine di blog, sfornati direttamente da Microsoft, per raccontare come procede lo sviluppo del sistema operativo.

Nonostante ci sia chi resta scettico al riguardo, sono in molti a sperare che effettivamente Babbo Natale 2008 porti in dote la prima (e forse unica) beta del successore di Vista, in previsione di un suo rilascio anticipato rispetto ai 3 anni preannunciati. Nonostante la campagna pubblicitaria milionaria lanciata per riqualificare l'immagine di Windows, infatti, pare che l'opinione generale sulla riuscita complessiva della sesta versione del sistema operativo a finestre più diffuso al mondo non sia cambiata particolarmente.

Attendere Windows 7 per abbandonare il fidato e amato XP è un pensiero che pare solleticare molti palati. Gli esperti avvertono che potrebbe trattarsi di una scelta rischiosa, soprattutto dal punto di vista di un'azienda che potrebbe trascinarsi dietro pesanti ricadute sul piano della assistenza hardware e software, senza contare il costo che potrebbe avere sul piano delle licenze. Tanto più che, se Microsoft rispetterà la tabella di marcia da lei stessa fissata, in primavera potrebbe debuttare anche il secondo Service Pack per Vista: un evento che potrebbe anche regalare un maggiore appeal ad una delle versioni meno popolari del sistema operativo di Redmond.

Oltre a Windows, a venire rinfrescato in primavera potrebbe essere anche Office 2007. Come per Vista e Server 2008, Microsoft ha avviato un programma di beta testing privato per il SP2 della suite di produttività, che secondo le dichiarazioni ufficiali dovrebbe venire rilasciato tra febbraio e aprile 2009. Tra le novità in programma, oltre ad un miglioramento dell'affidabilità generale e delle funzionalità di Outlook, Visio ed Excel, dovrebbero fare il loro ingresso nell'Office di Microsoft anche gli attesi formati PDF e ODF.

Luca Annunziata



Fonte: Punto Informatico
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 20:12   #2
Lazza84
Senior Member
 
L'Avatar di Lazza84
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
Messaggi: 1634
Ciao, su Win 7 c'era già un "vecchio" 3d, valuta tu se conviene spostare la news.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=windows

Ciao
__________________
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -Pulp Fiction-
S.M.A.R.T. e HD in raid - www.inalto.org - Nikon Coolpix P7700 - Panasonic Lumix DMC-LF1
Lazza84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v