|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Tool grafici per amministrazione db oracle su Linux
Salve a tutti..sarei intenzionato a installare Oracle 10 sulla mia slackware 12.1
per esercitarmi e smanettarci un po visto che al lavoro mi capita d incontrare database d oracle... siccome al lavoro uso toad o sql navigator su macchine windows xp in remoto per fare un po di query o altro e siccome sto anche imparando a usare Linux volevo sapere: esistono tool grafici validi come toad o sql navigator su Linux per amministrare un database? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
ti ringrazio...si conosco il tool di gestione database di oracle ...l ho guardato di sfuggita e mi sembra non completo come toad o sql navigator..ma magari mi sbaglio....gli altri java che mi indichi non li conosco..magari gli do un occhiata....altre alternative? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
Quote:
puoi toccare tutto il DB, come amministrazione. Se vuoi sviluppare, provare, avere un tool per fare test, oltre a sqldeveloper, io guarderei tora, comunque molto simile a toad.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.