|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
svchost.exe
salve a tutti
quando avvio il pc mi si avvia uno dei processi svchost e mi schizza al 99% di utilizzo del computer. se lo blocco,mi si riavvia ogni volta che cerco di installare nuovi hardware...e finchè non lo chiudo tutto il pc non si muove.. ah ogni volta che chiudo il processo mi cambia l'aspetto del pc:dallo stile di windows Xp con le solite barre degli strumenti e le altre cose blu mi torna automaticamente lo stile di windows classico(per esempio Windows 95) tutto grigio e brutto.. come ovvio al problema?qualche anima santa può darmi una mano? grazie mille in anticipo!!! ciaociao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ah dimenticavo:
quando interrompo il processo svchost.exe perdo la periferica audio,il centro di sicurezza di windows non mi funziona più e nemmeno emule... grazie ancora |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Quote:
come puoi leggere svchost.exe serve a cariacre servizi per lo più appartenenti a windows, prova a controllare quali servizi vi sono in memoria per vedere se c'è qualcosa di anomalo
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
ho anche io un problema con questo maledetto svchost... vista ultimate 64, il file raggiunge dimensioni notevoli di consumo di memoria fin dall'avvio del computer (140mb circa) e la stampa di rete è LENTISSIMA........
non ci sono virus e niente (ho seguito tutto il topic di disinfezione del pc installando circa 10 programmi e passa....) non so veramente piu cosa fare...
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
ho scoperto cosa era che mi rendeva cosi grande scvhost.exe.... era l'ottimizzazione dell'avvio di windows (sysmain)...disattivandolo torna tutto normale e l'avvio sembra non risentirne nemmeno...
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Prova ad usare Process Explorer, andando sulle voci di svchost riesci a capire quale servizio sta usando il 99%...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.