|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Enna Sicilia
|
D-Link DWL-630 PCMCIA cosa ne pensate? Dovrei modificarla per antenna ext
Ciao ragazzi
cosa ne pensate della scheda D-Link DWL-630 PCMCIA? Penso che monti chipset Ralink. Vorrei inoltre modificarla per mettere un'antenna esterna. Qualcuno di voi lo ha fatto? Secondo voi, se non la modifico, a livello di prestazioni e in particolare di ricezione del segnale wireless, avrei un miglioramento rispetto a quella integrata nel notebook (Intel 395 mi sembra o qlcs di simile). |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma come sono i chipset Ralink? Come ti ci trovavi con questa scheda? Discreta che significa? A livello di ricezione come è? Non ho mai modificato una scheda, quindi boh..
Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ummm io sto acquistando questa scheda per cercare di aumentare la ricezione.
Per lo meno rispetto alla scheda integrata va di più come ricezione? Quella integrata è una Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Network Connection. Ma secondo voi se vorrei modificarla, avrei vita difficile per farlo? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ragà, please...un ultimo help
Questa D-link DWL 630 PCMCIA, ha una ricezione migliore rispetto a quella che ho integrata nel portatile una "Intel 3945 ABG" o qlcs del genere? Rispetto alla D-Link 650 come ricezione è di molto migliore questa? Io veramente vorrei modificarla per inserire un connettore per l'antenna esterna, ma se posso voglio evitare, perchè non l'ho mai fatto e ho paura di danneggiarla. O mi consigliate di prendere una scheda PCMCIA qualsiasi (la più economica si intende) tipo trendnet e modificarla, ottenendo prestazioni superiori rispetto alle D-link 630 e 650 non modificate? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Quindi tu dici che come ricezione del segnale wirelessl, non avrei nessun miglioramento (anzi peggioramento), rispetto alla Intel 3945 che monta il mio portatile.
Mi sa che allora ho fatto un cattivo acquisto, non mi è ancora arrivata, però l'ho già presa. Ma in qualche modo, non sarebbe possibile "sommare" la ricezione delle due schede? Non penso proprio vero? Mi sa quindi che dovrò imparare a modificare questa scheda per connettere un'antenna esterna. Mercie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.