|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
[Mi-Lo-Pc] - Portatile Asus L8400 + Borsa
Vendo portatile Asus L8400 usato, ma funzionante:
Celeron (non mobile) 1200Mhz Ati Radeon Mobile 16mb 256mb di Ram HD 20gb DVD-Rom Floppy 14.1 TFT 2 USB iRDA Lan Modem Batteria (non carica, ma si puo rigenerare) Alimentatore Borsa Tucano 100€ mano o + Spedizione FOTO Ultima modifica di fantonimanuel : 24-10-2008 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
Che sistema operativo ha? Si possono avere foto? La batteria non tiene per niente?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La batteria, purtroppo, ha tirato gli ultimi prima dell'estate...Si ricarica per pochi secondi, ma gli accumulatori sono andati...Ci sono delle guide per cambiarli con una 20ina di euro...Però con alimentatore di rete mai dato un problema... L'unico problema, se questo puo' essere, è il DVDRom, che ogni tanto arranca con supporti di scarsa qualità masterizzati a velocità folli...Altrimenti è un carro armato...Nessun difetto, rottura o qualsiasi altra cosa, solo i normali segni d'usura dove poggiano i polsi e il touchpad (ma si vedrà bene dalle foto). Sono a tua disposizione per qualsiasi altro chiarimento... Ultima modifica di fantonimanuel : 24-10-2008 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
confermo l'interesse
ci arrivi a fare cifra tonda con spedizione?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Potremmo fare a metà per le spese di spedizione....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Aspetto news da parte di Luka...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
se luca molla mi metto in coda..
con un bel hd esterno, puo fare bene il muletto!? dovrebbe mangiare poco o no? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- media center, collegato in svideo al tv - word, excel e anche x fare editing con il vecchio studio 9 - navigazione web Lo vendo perchè il parco note in casa è aumentato e sinceramente lo spazio per poter tenere tutto è finito... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Aspetto info da parte di Luka...Se non sento nulla entro domani, passo a Stefano1977...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
manuel scusa se ti sto facendo attendere ma sto aspettando una risposta che spero giunga entro stasera.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Tranquillo basta sapere..io non ho fretta, ma era solo per correttezza nei confronti di Stefano...
Attendo quindi tue notizie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
eccomi qua....
lascio ma se non riuscissi a piazzarlo al tuo prezzo vorrei che mi contattassi o se preferisci in pvt la mia proposta grazie per la disponibilità
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Se Luka lascia, la parola passa a Stefano1977...Aspetto sue info...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Aggiorno con il ritorno di fiamma di Luka (e la latitanza di Stefano1977) con il quale sono in fase avanzata di trattativa...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
attendo solo le coordinate per il pagamento
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Venduto a Luka
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.