|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
importante
Ciao a tutti,
Scrivo x chiedervi x favore la sintassi corretta della funzione SE in excel x fare in modo che inserito un determinato valore testuale o numerico in una cella m venga riscritto lo stesso valore anche in un altra senza usare il copia ed incolla. vorrei anche sapere se una determinata cella è vuota,resti vuota anche quella contente la formula della funzione SE. Ad esempio: se nella cella A5 ho scritto CIAO, voglio che tramite la funzione SE excel, nella cella A8 mi riscriva automaticamente CIAO, invece se la cella A5 è vuota voglio che la cella A8 rimanga vuota. AVREI X FAVORE BISOGNO DI UNA RISPOSTA URGENTISSIMA. Ciao e grazie mille a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
puoi usare questa formula nella cella A8
=SE(A5="";"";A5) in questo modo se scrivi qualcosa nella cella A5 (testo o numero che sia) la stessa cosa verrà scritta anche nella cella A8. spero sia quello di cui avevi bisogno.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
=se(a5="CIAO";"CIAO";"")
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
grande
grazie mille, FUNGE! 6 UN GENIO
Ciao e grazie mille ancora! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ti basta scrivere nella cella A8 questo: =A5
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.