|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Info sulle porte blindate
Vorrei mettere una porta blindata (si dice così no?)mi sapete dire costi e se eventualmente si può chiedere di dividere le spese con il proprietario della casa?!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() dividere le sepse con il proprietario? ... direi che il costo della porta blindata dovrebbe pagarlo interamente il proprietario, a meno che, tu non decida, cambiando casa, di rimettere la vecchia porta e portarti nella casa nuova la tua porta blindata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
mi capitò in pieno inverno che la caldaia non funzionasse a dovere (andava, ma faceva un rumore inquientante, tanto da farmi scegliere spesso di staccare il riscaldamento), dopo il primo controllo, il proprietario decise di cambiarla, a spese sue; io invece installai il controllo elettronico della caldaia (sostituendo quello originale manuale) e quando ho lasciato casa, ho sostituito il mio con quello originale. IMHO, parla chiaro col padrone di casa, se metti la porta tu, decidi tu quale mettere, quando vai via la porta viene con te (logicamente rimetti quella vecchia); altrimenti la cambia a spese sue, e decide lui quale montare e se la terrà così anche in futuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.