|
|
|
![]() |
|
Thread Tools |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
dormire a firenze
devo dormire a firenze la notte tra il 27 e il 28, mi servirebbe un bed and breakfast in sona stazione campo di marte....nsomma da non spendere tanto..
ho trovato sta mappa http://www.firenzeviva.com/map.php?I...ne_o_regione=1 solo che non capisco dov è la stazione... qualcuno ne ha mai visto uno?
![]() Last edited by tecnologico : 23-10-2008 at 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
la stazione di campo marte è vicino allo stadio (via mannelli 12).
Per dove dormire, non ne ho la più pallida idea...
![]() |
#3 |
Member
|
apri google earth,
vai sulla zona e in basso a sinistra metti il "tic" sulla voce HOTEL. ti verranno indicati tutti gli alberghi in zona |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
trovato hotel in culo al mondo, via fiume..che con campo di marte mi sa che non centra nulla..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao,
ti dò lo stesso consiglio che ho dato ad un altro ragazzo... Ti consiglio di contattare e/o cercre via internet il convitto dei Salesiani... è in via gioberti, praticamente dlla stazione di campo di marti ci metti 20 min a piedi o 5 in taxi... occhio perchè a Firenze il taxi ti PELA! I prezzi non sono da albergo e sono ben curati e puliti. Affittano stanze a studenti e roba del genere. Non sono CELLE tipo monastero, fidati, sembrano più stanze d'albero.. e in più hai il parcheggio per la macchina ti dovesse servire, tanto la scuola un quel periodo è chiusa... Informati sui prezzi che non ho idea. Ciao
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Questi B&B sono tutti nella zona dove vuoi andare
http://www.bed-and-breakfast.it/bed_...io_firenze.cfm
![]() |
«
Previous Thread
|
Next Thread
»
Thread Tools | |
|
|
All times are GMT +1. The time now is 23:38.