|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
|
Non trasmette più il segnale... cosa può essere?
Ciao a tutti, ho una X1950 pro e uno schermo lcd.
Negli ultimi due giorni è successo che di colpo sparisse l'immagine dal display e dopo un pò si riavviasse il pc però non mostrando ancora niente. Però al riavvio ripartiva.. Da stamattina però se accendo il pc, come rumori sembra parta normalmente, la scheda madre non da errori sul display apposito... però a video non compare niente.. (nemmeno control cavo segnale). Ho provato lo schermo con il notebook e va quindi dev'esser qualcosa del pc.. cosa può essere? scheda video andata?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
il BOOT lo vedi?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
|
forse ho scoperto cos'era.. un contatto dell'alimentazione della scheda video...
ora sembra andare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.