|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Disabilitare avviso "Periferica USB non riconosciuta"
Salve, ho xp home edition sp2 e mi compare sovente il messaggio di "Periferica USB non riconosciuta", pur non essendoci nessuna periferica USB collegata al pc ... Inoltre quando attacco qualsiasi periferica usb su una qualsiasi porta usb funziona correttamente ...
volevo sapere se ce un modo per eliminare la fastidiosa notifica di "Periferica USB non riconosciuta" ? Grazie .. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
ci servono più info
elencaci le periferiche che hai. i driver sono tutti aggiornati? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie di avermi risposto.... Non mi serve la risoluzione di un problema relativo ad una periferica sconosciuta, ma mi serve soltanto se qualcuno sa come si rimuove la notifica di periferica usb non riconosciuta, per intenderci la nuvoletta gialla che compare vicino all'orologio ...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no .. quella che dice periferica usb non riconosciuta
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se vai su gestione periferiche ci dovrebbe essere qesta periferica non riconosciuta. Vai sulla periferica tasto dx e disattiva.
Apparte che secondo me dovresti capire cosa è prima di diabilitarla cmq fai come vuoi. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
pannello di controllo > sistema > hardware > gestione periferiche > doppio click sulla voce "USB Universal Host Controller" e, nella scheda Avanzate, metti la spuunta alla casellina "Disabilita notifica errori USB". |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok .. grazie, lo provo e vedo se funziona
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
pero mi compare quel fastidioso avviso ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.