|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
(PA + Spedizione) Cerco HD 2.5
Salve a tutti come da titolo cerco un HD da 2.5 da mettere in un box ancora da comprare, perciò fatevi avanti...
PS Per conto di un amico non serve a me |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ciao, se ti interessa ho un Hitachi Travelstar 7K100 Sata (è un disco a 7200 giri, come quelli da desktop), testato con hdtune, nessun problema o bad sector. 40 euro.
Fammi sapere se ti interessa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ho un 7k100 da 100gb a 7200 in garanzia e cassettino enermax appena arrivato da rma. nuovo imballato e anche esso in garanzia.
50 euro + spese
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quello è andato, però ho un hd da 120gb della Western Digital, 6 mesi di vita (appena levato dal notebook che sto usando), in garanzia (ma credo insieme al mio note). Per il disco chiedo 35 euro. Dovrei avere anche un box apposito, vedo se è disponibile, intanto dimmi se ti interessa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ho aggiornato i prezzi. vedi la mia firma
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.