|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In A Dream...
![]() grazie per eventuali suggerimenti, ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
apperò, che panorama!
bella scena, però tutta quella fantastica luce relegata ad un angolino mi fa venire voglia di un'altra foto più spostata verso destra
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Per me è perfetta, ottimo il momento colto, che conferisce alla scena colori e forme particolari, bellissima la luce e la nebbia nella vallata, complimenti una vera gioia per gli occhi.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
A me no. Il fiordo di nebbia a sinistra mi attira l'occhio molto di più. Luce veramente magica, complimenti!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Quoto Aarn
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
anche a me verrebbe voglia di vederla più a destra ma anche così non è male, mi piace molto per via di quel mare di nuvole basse, complimenti!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao!
Secondo me la parte rocciosa non innevata in primo piano, soprattutto sulla sinistra, rovina un po' la magia. Non era possibile avanzare un po'? Comunque foto molto bella Bye!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mucho bellissima davvero,colori tenui e delicati ma di grande impatto.Wow che bel posto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quoto Gismaster.
SPLENDIDA
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si potevano fare tante altre cose, si... pensa che devo averla fatta a mano libera nonostante avessi il cavalletto. le impostazioni che ho dato alla macchina infatti, non sono le migliori che potevo mettere... il fatto è che andavo di frettissima perchè era quasi buio. più in basso ho provato altri scatti col cavalletto, ma purtroppo ha ciccato la messa a fuoco grazie a tutti, ciao! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Blue Planet
|
concordo con tutti!
bella, bellissima! Ste
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Personalmente avrei messo un po' meno cielo in modo da enfatizzare la diagonale del pendio a sinistra.
Comunque è molto bella, dove l'hai scattata?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
1/15 sec... mano libera e stabilizzatore?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse però ho notato che lo stabilizzatore è meno efficace a focali tipo 40/55 mm. @Vendicatore: è stata scattata dalla Val Canè nel Parco dello Stelvio (BS). Sotto le nuvole verso sinistra c'è Ponte di Legno, e le cime innevate sono l' Adamello e il suo gruppo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.