|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[CSS] sfondo e problemi di visualizzazione con IE
Il mio intento è quello di usare un'immagine come sfondo percui mi sono servito dei css ed ho fatto così:
Codice:
.sfondo{
background-image: url("images/logo.jpg");
ora il tutto funziona egreggiamente su firefox, ma non su Internet Explorer. In pratica in IE vedo il file logo.jpg moltiplicato(ripetuto n volte) Ho anche provato a usare il no repeat ma nulla.... Qualche consiglio ?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
prova ad aggiungere:
Codice:
background-repeat: no-repeat;
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è la prima cosa che ho provato (come avevo scritto anche nel thread) ma nada
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
![]() strano che non funzioni
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
già... è sempre sta seccatura di Ie a dare problemi.
Ma perchè non lo eliminano ?? (piccolo sfogo) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
fatto un piccolo test adesso, con una pagina html semplicissima applicando la classe "sfondo" al tag body e funziona anche con IE (io uso il 7)...
non saprei proprio perchè a te non funziona, magari c'è qualcosa che non va nell'html a questo punto, boh ![]() edit: si, sarei favorevole anch'io all'eliminazione di IE
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.