|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[PE-CH] HTC DIAMOND no brand, gar. Kasko
Vendo HTC DIAMOND no brand, garanzia kasko 370 EURO (trattabili)
PREFERITO SCAMBIO A MANO ZONA PESCARA/CHIETI, in caso di spedizione non mi assumo alcuna responsabilità in caso di problemi con il corriere quindi MEGLIO SCAMBIO A MANO. Ultima rom originale (scontrino mw AGOSTO 2008) mai flashato con rom non originali. Precaricato TOMTOM 7 il tel è PARI A NUOVO: nessun graffio e nessun segno di usura. Vendo per passsaggio ad iphone. Il telefono è stato usato pochissimo e sempre in custodie o panni antigraffio: non presenta nemmeno i classici micrograffi tipici della scocca posteriore dei diamond. Scatole ed accessori di serie, SCONTRINO ACQUISTO INCLUSO. NO BRAND, GARANZIA ITALIA, NON IMPORT!!! HSDPA - 3G - EDGE - WI-FI CON 2 VIDEOCAMERE ACCESSORI IN REGALO GARANZIA KASKO "CHI ROMPE NON PAGA" cavo adattatore per jack cuffia 3,5 ![]()
Ultima modifica di pasticca : 23-10-2008 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
upppete
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Che ne dici di 360 spedito ?
In ogni caso coda !
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao, se me lo riesci a fare 330€ spedito lo prendo io
Conta che nuovo si trova a 399€ Fammi sapere!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non ho modo di essere molto su msn, se vuoi meglio mp o mail.
Se mi invii i dati per il pagamento (preferirei bonifico o paypal), provvedo subito.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora... come detto nell'articolo è preferito lo scambio a mano ed ho appena visto che su altro annuncio (in altro luogo) mi ha contattato un tizio della mia zona x scambio a mano.. entro stasera vi aggiorno.. sto cmq rispettando la preferenza del ritiro a mano e della cronologia...
a piu tardi |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Quanto lo faresti a mano?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
comprato io questo pom con scambio a mano.
Terminale ancora una volta veramente perfetto indistinguibile dal nuovo alla prossima per l ennesino scambio grazie ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
come da topic, era preferito scambio a mano... e l'utente di teramo e venuto fino a pescara... tralatro avendo anche precedenza alla coda, visto che mi aveva contattato su altro forum di telefonia...
mi fa piacere che sei soddisfatto... si puo chiudere, tnx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.