|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Prima reflex: Nikon D90 !!! HELP!!!
Un saluto a tutti i membri del forum!
Colgo l'occasione per dire che non so come esprimere la mia felicità in quanto ho sempre incontrato, dialogato e conosciuto persone veramente fantastiche qui Ora veniamno al dunque: da tempo pensavo di fare il balzo dalle compatte alle reflex... dopo svariati confronti su siti specializzati e ,dopo aver preso in mano alcuni modelli, arrivo alla conclusione di prendermi una EOS 450D trovata a 550 euro in kit conmpreso di zainetto e altri accessori,,, deciso a comprarla, affido i soldi a mia madre e mando a lei a prenderla visto che io per lavoro non potevo andare,,, al suo rientro una sorpresa: mi vedo sul tavolo di camera una Nikon D90 con kit 18-105 mm VR !!! Mia mamma si presenta dicendomi: ecco il regalo per aver superato il master! Mi scendono le lacrime Ora però sono molto dubbioso,, non ho mai avuto a che fare con una reflex,,, secondo voi riuscirò pian piano a scoprirne le varie potenzialità ? E' molto complicata come macchina? Consigliatemi un pò voi se non è il caso di riportarla per la 450D ... GRAZIEEEEEE
Case Corsair 500r Black, Cpu i5 2500K, Mainboard Gigabye Z68x-ud3h-b3, Vga Msi 560 Ti TFII OC, Ram 8GB Vengeance Red 1600, Ssd Corsair Force 3 120gb, Hd1 1TB Barracuda, Hd2 1,5 TB WD Green, Audio X-Fi Titanium Fatality, Dissi H60, Ali AX750, Psu SmartUps 1500va |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Auguri per il master e auguri per la reflex, veramente ottima.
Qui c'è il thread ufficiale, magari ti può essere utile... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1806513 Riportarla per prendere la 450???...io mi amputerei le gambe Non avere paura di partire con una macchina come la D90, avrà un menu più corposo rispetto alle entry level e qualche funzione in più, ma è pur sempre una reflex, come impari ad usare una 450d o una qualunque altra reflex impari anche con una D90...goditi il tuo bel gioiello, leggiti il manuale e inizia a fare foto, se hai dubbi chiedi qui sul forum e troverai tante persone disposte ad aiutarti e a darti suggerimenti. Ancora tanti auguroni. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case Corsair 500r Black, Cpu i5 2500K, Mainboard Gigabye Z68x-ud3h-b3, Vga Msi 560 Ti TFII OC, Ram 8GB Vengeance Red 1600, Ssd Corsair Force 3 120gb, Hd1 1TB Barracuda, Hd2 1,5 TB WD Green, Audio X-Fi Titanium Fatality, Dissi H60, Ali AX750, Psu SmartUps 1500va |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Non vedo motivo per riportarla indietro, sulla carta è superiore alla 450D e costa di più ma visto che è un regalo...................
Goditela!!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Dai 7 agli 8 secondi dopo avere ricevuto un regalo simile l'avrei già messa in carica e bestemmiato sul manuale in francese...per scoprire che quello in italiano mi era caduto nella foga della disintegrazione della scatola... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
apperò, bel regalo! complimenti per il master e buona luce!
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti ho ripreso tutta l'azione dell' unboxing Quote:
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.