|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quanto è importante la RAM dedicata? GRAZIE
Salve a tutti,
premetto di non essere un super esperto di notebook però a modo mio, anch'io mi faccio un opinione sulle cose che vedo: sostanzialente la domanda è questa: ( sono perfettamente cosciente che chi è espertissimo sa notare ogni minimo particolare, dettaglio e chi più ne ha più ne metta! Che c'è una differenza mostruosa di qualità... ma infondo...: ) per una persona che decide di usare un pc o notebook per giocare, in che senso incide la differenza di ram dedicata per una scheda video? mi spiego meglio: quando si ha un processore potentissimo per non parlare della ram(nel senso:"quando si può sfruttare tutta la scheda video al max") QUAL E' LA VERA DIFFERENZA TRA UNA 256ram E UNA 512ram (dedicati si intende..) considerando i giochi di oggi??? Va a scatti, si bloccherà mai, si vedranno i pixel???Ripeto non sono un esperto quindi non so che dire!Scrivo perchè infondo non mi sembra di notare tutta questa enorme differenza!! Ma se così fosse, per favore aiutatemi a capire!! Ringrazio anticipatamente chiunque avrà avuto la voglia di leggersi tutta la discussione e anche di rispondermi... Ultima modifica di Allievo : 22-10-2008 alle 15:32. Motivo: Correzione del testo. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
Quote:
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
LOMBA89 ti ringrazio per esserti interessato!
Però perdonami, ma devo confessare che se ho scritto nel forum è proprio nella speranza che mi fosse detto qualcosa di diverso!! Il discorso della risoluzione l'ho capito e va benissimo! Quello che vi chiedo io è, al limite, di farmi degli esempi (quanti più potete! Grazie dinuovo a chi avrà la pazienza di rispondermi! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.

CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD