|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[Av,BN+sped] Vendo Notebook Packard Bell EasyNote V7802D + accessori
Oggetto in vendita: Notebook Packard Bell EasyNote V7802D
CARATTERISTICHE: Processore dual core Intel T2300 1.66 Gnz x2 Ram 1,5 Ghz Scheda Video X1600 512 Mb Lettore di schede Hard Disk 120gb ide masterizzatore DVD Ingresso HDMI PORTA FIREWIRE 4 PORTE USB Informazioni aggiuntive: Notebook in ottime condizioni in garanzia fino al 16 marzo 2009, provvisto di ricevuta. In + vi dò borsa porta notebook perfetta, mouse ottico, tappetino, supporto con 3 ventole per raffredamento ausiliare con hub usb 4 porte incorporato. Prezzo di vendita: € 500 compresa la spedizione (non trattabile) Metodi di spedizione: (pacco celere 3) Metodi di pagamento: (postepay) Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() per altre foto e info contattatemi pure in vendita anche altrove P.S. lo vendo perchè devo acquistare un fisso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
prezzo un pò fuori regolamento [decisamente alto
Licenza di windows xp home originale immagino, data di acquisto? Ps. la ram sono Gb e il processore sono 1.66 GHz Ultima modifica di Mighty Max : 23-10-2008 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
al massimo fuori mercato non regolamento, ma nn credo tanto, hai visto la scheda video la ram è un banco da 1gb e uno da 512 mb e il preogessore è 1600 mghx x2 in totale 3200.
pc fissi nella tua firma nn ne vedo, passami il link. cmq il prezzo credo sia buono considerati anche tutti gli accessori che ho messo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
uppp
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
secondo me non è male il prezzo...
per ora devo vendere il mio ipod poi se riesco a raccimolare i soldi ti contatto, intanto buona vendita... e un up per te |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
solo 4 mesi di garanzia ancora?è fattura per caso?
coda ma a prezzo rivisto in tal caso salud bb75
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.