|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Portatile Acer, passare da Vista a XP, come?
Ragazzi, un amico mio ha dei problemi enormi con Vista e vorrebbe passare ad XP, purtroppo non ricordo il modello di portatile, è cmq un Acer con Turion X2, praticamente identico a questo http://images.secure2u.com/80956/Proc/Full/2237786.jpg
Volevo sapere se è come installare XP sui fissi (non l'ho mai installato sui portatili) o se il procedimento è più macchinoso! Nel caso lo faccio portare da un tecnico per evitare qualsiasi rischio!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
beh, è un pò + delicato che per i fissi, in quanto devi trovare tutti i driver per le varie periferiche (principalmente da cercare sul sito del costruttore e poi magari sui forum come questo, se trovi la pagina dedicata al modello del portatile), che molte volte sono scritti ad hoc per quel modello di portatile.
Per il resto la procedura è sempre quella.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.