|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Viareggio
|
Grotta del vento (LU)
Ecco a voi qualche foto fatta domenica alla Grotta del Vento. Condizioni di luce proibitive, come potete immaginare ed era possibile fare foto solo quando il gruppo era fermo. Però qualcosa di interessante è venuto fuori
Commenti graditissimi! 1)Quando si incontrano ![]() 2)Guardando in su ![]() 3)Migliaia di anni.. ![]() 4)...goccia dopo goccia ![]() 5)Colonne d'Ercole ![]() 6)Verso il buio ![]() 7)Come lame
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mi piacciono la 2 e la 7.
non mi piacciono gli sfocati in quanto ti impediscono di ammirare tutte le formazioni calcaree...d'altraparte immagino che il flash venisse strappato a morsi al primo che avesse osato usarlo...e quindi le larghe aperture erano d'obbligo. Sai cosa sarebbe stato bello? Cavalletto, pose lunghe e qualche luce flurescente colorata in qualche angolo...del tipo di quelle chimiche a basso impatto...di quelle che "...illumiiìnano i pescioliiìni" (vecchia pubblicità di 30 anni fa...). ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Difficilissimo fotografare in grotta, queste mi sembrano più che riuscite.
Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Non ho capito la citazione...quindi sono giovane???
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Foto molto buone, per le condizioni in cui ti trovavi a fotografare.
Ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
a me sembrano tutte ben fatte, altrochè! hai una buona luce, esclusa le 6 sono tutte più che ferme, e la parte a fuoco è anche parecchio nitida, prive di rumore, bei colori, hai anche delle belle inquadrature....se le condizioni erano quelle da te descritte credo tu possa ritenerti più che soddisfatta....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Grazie a tutti dei commenti...mi avete fatto capire che non sono così male come credevo (ovviamente per quelle condizioni di luce).
Creativamente però non riesco a capire se sono o no originali...penso di essermi stancata un po' della focale fissa a 50, ma per i soldini per il nuovo obiettivo mi sa mi tocca aspettare il prox anno Grazie ancora! Cercherò di rendervi il favore commentando un po' anche io anche se ancora non mi sento in grado di dare consigli ad altri!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se commenti la Malja ...aggiungi qualche "Carinissimo" di quanto in quanto. Facile! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Blue Planet
|
Quote:
inquadrature non banali peccato solo per la 6, un po' impastata Ste
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.