|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Consiglio per acquisto primo computer Apple
Salve,
dovrei acquistare un computer Apple, è il primo, volevo chiedervi se mi basta un mac mini per sfruttare appieno le potenzialità di Leopard. Non devo fare nulla di particolare, cioè vorrei fare tutto Mi basta il mac mini? E' incluso solo il sistema operativo? Grazi 1000
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
tendenzialmente basta il mini.. solo che imho adesso lo vendono ad un prezzo assurdo!
cerca di cercarlo nell'usato! PS con ogni mac hai sistema operativo e suite ilife
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
IMHO, il miglior Mac per chi vuole avvicinarsi al mondo Apple e vuole un desktop, è l'iMac.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se hai un monitor e vuoi risparmiare, vai di mini (come ho fatto io, ho comprato il G4 quando avevano appena introdotto gli Intel, per risparmiare)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
iMac 20'' non il base, ma il 2°
forse attualmente un pò fuori mercato, ma tra le migliori macchine che esistano i ncircolazione (nel mondo apple)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Ciao grazie a tutti, si possiedo già un buon monitor e vorrei tenerlo...
cioè io vorrei provare il sistema Apple spendendo il meno possibile, almeno inizialmente. Volevo capire il mac mini può eseguire tutto il software ? ps: esite un mercatino dell'usato dei computer apple?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
L'unica cosa, per l'encoding video più un processore è potente meno ci metti, per il resto vai tranquillissimo... Ciao M.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.