|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Acquisto on-line Nokia 6220c ...Ho gia fatto l'ordine..Questo è il problema!HELP
Ragazzi volevo chiedervi una cosa....Spero che mi potrete rassicurare.
Veniamo al dunque..Ho acquistato online un 6220c al prezzo di 245€..Ho confermato gia l'ordine. Il sito su cui l'ho preso è O**o.it diciamo quello che ha il prezzo piu basso su trovaprezzi.. In pratica nella scheda della vendita del cell c'era l immagine che raffigurava il cell versione BLACK...Allora subito ho proceduto alla conferma dell ordine. Dopo di questo per puro caso ho letto le caratteristiche cosa che ritenevo inutile dato che sapevo gia tutto sul cell..Ma per per mia sorpresa tra le caratteristiche spunta la voce: Colore : Plum (vedendo su internet è la versione viola ...ORRIBILE)... Sono andato in ansia e quindi ho contattato il numero per fare gli ordini telefonici e l'operatrice mi ha detto di non preoccuparmi che il cellulare sarà nero....e che lo scriveva anche nella scheda del mio acquisto cosi quando lo prenderanno per spedirmelo saranno sicuri di prendere la versione BLACK..... Infatti nell'email di conferma dell ordine che mi è arrivata il cell raffigurato è black guardate>> ![]() ![]() Mi devo fidare o mi arriverà a casa la versione viola e dovrò incendiare la sede ad empoli dello shop???? Datemi un conforto vi prego ![]()
Ho trattato con circa 100 utenti qui sul forum..E tanti altri su altri lidi Ultima modifica di cilikekko : 21-10-2008 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
e ma qual è il problema! se ti arriva viola ci metti su 4 o 5 stelline adesive, un copricellulare + grosso del cellulare stesso, una suoneria obrobriosa (a scelta tra tokyo hotel e fausto papetti) e il ciondolino di hello kitty e sei apposto
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nessuno che mi puo rassicurare?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
LOL!
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Boh, io ho comprato una volta e il servizio clienti è stato affidabile. Però credo sia difficile prevedere cosa succederà! Se la signorina ha messo davvero la nota e chi preparerà il pacco non la leggerà... poco ci puoi fare.
Però ho letto che sono molto organizzati in quel negozio.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perche sinceramente tu quando fai un ordine in generale la sicureza te la da la foto...Come se io prenotassi un Nokia e in foto è un samsung..sarebbe ingannevole... non trovate?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ci mancano anche i thread di "conforto"....
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.