Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-10-2008, 19:31   #1
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
Acquisto on-line Nokia 6220c ...Ho gia fatto l'ordine..Questo è il problema!HELP

Ragazzi volevo chiedervi una cosa....Spero che mi potrete rassicurare.
Veniamo al dunque..Ho acquistato online un 6220c al prezzo di 245€..Ho confermato gia l'ordine.
Il sito su cui l'ho preso è O**o.it diciamo quello che ha il prezzo piu basso su trovaprezzi..

In pratica nella scheda della vendita del cell c'era l immagine che raffigurava il cell versione BLACK...Allora subito ho proceduto alla conferma dell ordine.
Dopo di questo per puro caso ho letto le caratteristiche cosa che ritenevo inutile dato che sapevo gia tutto sul cell..Ma per per mia sorpresa tra le caratteristiche spunta la voce:

Colore : Plum (vedendo su internet è la versione viola ...ORRIBILE)...
Sono andato in ansia e quindi ho contattato il numero per fare gli ordini telefonici e l'operatrice mi ha detto di non preoccuparmi che il cellulare sarà nero....e che lo scriveva anche nella scheda del mio acquisto cosi quando lo prenderanno per spedirmelo saranno sicuri di prendere la versione BLACK.....
Infatti nell'email di conferma dell ordine che mi è arrivata il cell raffigurato è black guardate>>

Mi devo fidare o mi arriverà a casa la versione viola e dovrò incendiare la sede ad empoli dello shop????

Datemi un conforto vi prego

Ultima modifica di cilikekko : 21-10-2008 alle 19:53.
cilikekko è offline  
Old 21-10-2008, 19:39   #2
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
e ma qual è il problema! se ti arriva viola ci metti su 4 o 5 stelline adesive, un copricellulare + grosso del cellulare stesso, una suoneria obrobriosa (a scelta tra tokyo hotel e fausto papetti) e il ciondolino di hello kitty e sei apposto
Old 21-10-2008, 19:45   #3
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
e ma qual è il problema! se ti arriva viola ci metti su 4 o 5 stelline adesive, un copricellulare + grosso del cellulare stesso, una suoneria obrobriosa (a scelta tra tokyo hotel e fausto papetti) e il ciondolino di hello kitty e sei apposto
no io opterei piu per il dare fuoco allo shop....

nessuno che mi puo rassicurare?
Old 21-10-2008, 19:59   #4
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
LOL!
Old 21-10-2008, 20:06   #5
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Boh, io ho comprato una volta e il servizio clienti è stato affidabile. Però credo sia difficile prevedere cosa succederà! Se la signorina ha messo davvero la nota e chi preparerà il pacco non la leggerà... poco ci puoi fare.

Però ho letto che sono molto organizzati in quel negozio.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync
Starise è offline  
Old 21-10-2008, 20:14   #6
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Quote:
Originariamente inviato da Starise Guarda i messaggi
Boh, io ho comprato una volta e il servizio clienti è stato affidabile. Però credo sia difficile prevedere cosa succederà! Se la signorina ha messo davvero la nota e chi preparerà il pacco non la leggerà... poco ci puoi fare.

Però ho letto che sono molto organizzati in quel negozio.
si...MA scusate eh...Possono mettere la foto di un CELL nero e poi mandarti quello viola?????
Perche sinceramente tu quando fai un ordine in generale la sicureza te la da la foto...Come se io prenotassi un Nokia e in foto è un samsung..sarebbe ingannevole...

non trovate?
Old 21-10-2008, 20:36   #7
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
ci mancano anche i thread di "conforto"....

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chat Control: la proposta naufraga e vie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian