|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[xbox360] lunghezza cavo SCART
quanto è lungo il cavo (composito) dell'xbox360? il posto ideale dove metterla è a circa 2m dal televisore
Ultima modifica di Josef K. : 22-10-2008 alle 11:01. Motivo: ho cambiato titolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Scusami se non rispondo ma ti pongo una domanda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho un vecchio televisore crt con solo la scart
(si lo so che si vedrà di schifo ma quello passa il convento per ora) che altro potrei usare? PS ma il component non è HD mentre il composito quello scart semplice? (mi sa che c'ho un po' di confusione :P) Ultima modifica di Josef K. : 22-10-2008 alle 10:55. Motivo: chiarimento: che cavo mi serve? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se il cavo è di buona qualità nn hai nessun problema (a parte la qualità in sè del segnale composito, che fa cagare ovviamente).
Io uso un cavo VGA da 10mt e vedo da dio
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mettiamola così: che cavo posso usare lungo almeno 2 metri per collegare l'xbox360 ad un televisore via scart?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se è composito lo puoi fare anche di 5mt
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie
un'ultima cosa, così oggi la compro e la smetto devo chiedere un cavo composito o un cavo scart? devo comprare a parte un adattatore? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il problema è come attacchi il cavo composito alla console? Ci vuole il suo connettore proprietario. L'unica alternativa che hai è allungarlo comprando un cavo composito maschio-femmina. Perdi sicuramente qualcosa in qualità anche se essendo composito peggio di così non puoi fare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.