|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
[Monza+sped] Nokia N95 8GB NOBRAND nativo!
Come da titolo vendo questo telefono che non certo bisogno di spiegazioni o presentazioni:
NOKIA N85 8GB nobrand nativo (quindi nessuna limitazione imposta dall'operatore, nessun menù marchiato idem la scocca del telefono) al prezzo di 330€ con J3 INCLUSO 320€ consegna a mano! Non trattabili! Il telefono è dotato di accessori in dotazione e del suo imballo! VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO; FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA: la legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è perfettamente funzionante, esso è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, esclusa quella fornita dalla casa produttrice. Ultima modifica di TrusterDesa : 24-10-2008 alle 01:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
coda con riserva.
Si può avere uqalche foto del telefono? Motivo della vendita? Stato del software ? Graffi - cadute etc? Prezzo proprio non trattabile?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Si devo solo vedere come farle dato che io lo uso anche come fotocamera dato che ha 5megapixel con ottica Carl Zeis... 2) Vendo perchè devo comperare un portatile per necessità e non voglio espormi con le cifre...rinuncio al "super telefono" in favore del portatile 3) Software originale, è nobrand nativo quindi non ho smanettato col firmware in quanto non ne avevo bisogno 4) Non presenta graffi, eventualmente posso mostare il funzionamento via webcam (per chi non fà consegna a mano). Edit: Lasciando stare la parte della consegna a mano, non ho letto che sei di Lecce |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
in coda..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Uppete
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vendita al 99% conclusa con il buon syphon che ha avuto modo di vedere in funzione il cell via webcam
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento Trattativa Pubblica
Pagamento ricevuto quest'oggi da Syphon per J3 Assicurato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.