|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
Creazione di una rete Wireless tra Pc con Xp pro. e Pc con Vista Home Premium
Salve a tutti, è vero che non è possibile mettere in rete due pc uno con o.s. Win Xp pro e l'altro con Win Vista Home Premium in quanto quest'ultimo non dispone dei protocolli necessari per essere inserito all'interno di un gruppo di lavoro ???
Se è tutta una balla, c'è qualche guida consultabile che spieghi chiaramente come si procede ??? ps. Utilizzo un router wireless Linksys WAG160N Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia una risposta in merito
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
Io avevo specificato che avevo su di un Pc Win Vista Home Premium....
Quindi qst guida la posso cestinare, o posso utilizzarla lo stesso nonostante abbia la versione Home e non la Business o Ultimate... ???
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Con un workgroup non cambia nulla (a parte le ACL).
Se dovevi fare il join a un dominio il discorso era diverso. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io ho creato una rete domestica con un pc con vista buisness e un pc con xp home e come firewall uso quel mattone del norton 2008. Funzia tutto alla grande.
Ho avuto delle difficoltà con la condivisione del 2° hard disk del fisso (con vista buisness) perchè non avevo inserito le password di accesso sui 2 pc.
Case Stacker 832, Ali CoolerMaster 850 watt modulare, mobo P5N32 E-SLI, procio E6850, RAM 4 Gb Crossair Dominator PC8500 DDR2 1066, 2 Geforce 8800GTS 640 Mb in Sli, 2 HDD Western Digital 500 Gb raid 0,masterizzatori plextor PX-800 & SAMSUNG SH-SD182D, monitor SAMSUNG 226 BW 22".Windows Vista 64 bit Buisness. No overclock. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.

:::---> F o T h € <---:::