|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mac PRO + Win XP + 3d Studio Max 9 + Vray
Ciao ragazzi!
Sto per noleggiare due Mac PRO allo scopo di installare sopra windows con bootcamp per far girare 3d Studio MAx e Vray. Mi serve la stratosferica potenza degli otto core xeon 2,8 Ghz per renderizzare un video tutto in 3d. Qualcuno ha esperienze a riguardo? Stabilità? Fattibilità? Possibili problemi e/o crash? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Senti ma...visto il tipo di programmi che vuoi utilizzare non ti converrebbe optare per delle workstation pc tipo ad es. dell precision R5400?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Neanche a dirlo avevo valutato esattamente quel modello.
In totale a 4 core xeon (la metà rispetto al Mac PRO) e l'affitto minimo delle workstation Dell è di 36 mesi. Invece questi Mac PRO riesco ad averli per due mesi, cioè il tempo sufficiente per renderizzare il video. Il mio timore principale è la stabilità. Cioè volendo togliere l'anima ad un Mac PRO e trasformarlo in un (OH MIO DIO COSA STO DICENDO) Pc.... funziona esattamente allo stesso modo o rischio qualche genere di incompatibilità. Spero che Steve mi perdoni per quello che ho scritto......
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Dai ragazzi.... qualcuno di voi ha qualche genere di esperienza o sa di qualcuno che ne ha avute?
Please.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Capisco...beh per quel poco che posso dirti (purtroppo i macpro ad oggi li ho visti solo con il binocolo
Dubbio confermato in questa pagina tra l'altro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.