|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
cercasi software WAVE>MP3
chi mi consiglia un buon programma di conversione, ke magari permetta anke altri tipi di conversioni........ho un DVD SCSI pioneer e un masterizzatore yamaha SCSI......S.O. Win xp pro........ovviamente il programma deve essere FREE....o almeno mi dovrete dare un modo per "renderlo FREE" ( nn so se mi sono spiegato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Se metti magari l'e-mail magari la befana.....
E anche la versione di Nero ![]() Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti consiglio easy cd-da extractor (dalla ver 4.6.0 in poi supporta winxp)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
CDex
fa le seguenti conversioni: CD - MP3 CD - WAV WAV - MP3 MP3 - WAV io lo uso da sempre e non mi ha mai deluso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
x ezio
Senti,siccome io le conversioni che faccio sono:mp3>cda con Feurio o Nero,oppure salvo qualche traccia con nero da cd in mp3(quindi wav>mp3),si sente tanto la differenza?Cioè,ne vale la pena?
Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: x ezio
Quote:
A mio parere, sarebbe meglio usare Cdex, anche perchè è free ![]() Ciao ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Re: Re: x ezio
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: x ezio
Quote:
![]() Ho indicato solo il lame come termine di paragone nei conronti del Nero ![]() Ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.