|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Cabinet multimediale senza hard disk
Ragazzi avrei bisogno di un vostro parere.
In giro ho visto questi box esterni collegabili alla tv in cui è possibile mettere un hd (che quindi non è già presente nel box). Secondo voi questi box supportano una capacità massima dell'hd? Ad esempio se io vi inserisco un hd da un Tera, me lo vede tranquillamente? Grazie a quanti mi risponderanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
L'ho chiesto perché sulle schede tecniche di questi box che vedo sui siti non c'è scritto nulla in merito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao
io ho appena comprato uno di quelli cinesi da 2,5 sata ![]() e ci ho installato un hdd da 250gb con unica partizione fat32 ebbene si vede tutto senza problemi anche se sul manuale c'è riportato hdd fino a 80gb e di creare una partizione fat32 + una fat32 o ntfs poi vabbè l'hdd che ho preso io è quello che è ma per l'uso che ne devo fare va più che bene ![]() se poi non te lo dovesse vedere partizioni l'hdd |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Sisi avevo visto un box del genere su youbuy a 40 euro.
Solo che se la dimensione max che tollera è 80 gb... e io prendo un hd da un tera... posso fare mai circa 12 partizioni? ![]() Oddio manco 5-6 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
il discorso che volevo farti capire era che secondo me potrai montarci un hdd da "un tera"
al massimo fai una partizione in più (non 5-6 o +) ma per 40€ non mi preoccuperei tanto per l'hdd quanto per quello che ci vorrai vedere o sentire cmq se vedi bene le caratteristiche del box su youbuy c'è scritto max 1tb (55,99€) hdd 3,5 sia ide che sata ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ottimo! Grazie per avermi segnalato questo prodotto (io ne avevo visto un altro)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.