|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
segnale video assente
Salve a tutti;
ho un grosso problema, ieri dopo aver semplicemente riavviato il pc il monitor mi dava il messaggio di segnale assente, ho provato con un'altra scheda video e con un'altro monitor ma il risultato è sempre lo stesso, se collego il monitor alla scheda video integrata il video va senza problemi. . . Da cosa può essere causata la cosa? ho fatto anche un ripristino del windows ma niente Cosa posso fare? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
provato un CMOS? che config hai?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
credo sia la scheda madre, ora se tipo cambio lo slot dove mettere la ram o non me la rileva o non da nessun segnale video anche sulla scheda video integrata. . . .. ho deciso di cambiare scheda madre processore e ram . . . cioè compro un 80% di pc nuovo -_-''
Grazie mille per l'aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.