|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problema Dual channel
Ciao ho un piccolo problema La mia scheda madre nn mi legge il Dual Channel nn riesco a capire il perchè....Il modello è Gigabyte GA-K8N51GMF-9.
Puntualizzo che i banchi di ramm sono 2x1GB PC3200(200MHz) A-data tecnology perfettamente identiciche che dovrebbero essere montati nel primo e nel secondo slot o nel terzo e quarto slot ma purtroppo mi partono in canale singolo nel secondo e nel quarto slot!!!! Forse queste tipo di ram sono incompatibili col dual channel!! Qualcuno puo' aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Inseriscile nel primo e nel terzo slot.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Avevo provato e nn funzionano comunque anche se ne metto una sola nel primo o nel terzo slot il computer mi bippa e nn parte!
Per caso sai se esistono delle tabbelle di questa scheda madre che ne definiscono la compatibilità? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Dovresti trovare le info sulle ram nel sito ufficiale gigabyte, metti in google il nome della tua main, dovrebbe essere uno dei primi link |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
![]() Questa è la tabella su come installare le ram.....il dual Channel nn me lo fa partire!!! sapete se ci sono altre impostazioni per farlo partire in dual? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.