|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Latina - Feedback 23
|
Overclock Q6600 + P5k Pro
Salve ragazzi, sto provando a mandar veloce la mia macchina...
sto effettuando delle prove da 4-5 giorni circa, ottenendo anche dei discreti risultati.. La mia configurazione è la seguente: Asus p5k Pro Q6600 ( con VID: 1.3250v) misurato tramite core temp Ram: Team Elite 4x2 8GB Nvidia Quadro fx 1700 Hdd WD 2500AAks ALI: CORSAIR Tx 750W Ho inziato con settaggi dal Bios con seguenti valori: @3200 Mhz (stabile, testata con OCCTPT con 3 ore di test tutto regolare) 400x8 PciE: 101 Dram Frequency: 800 Mhz Dram Timig Controll: Manual 5-5-5-15 Cpu Voltage: 1.40 Cpu PLL Voltage: 1.56 Dram Voltage 2.00 Cpu Spread Spectrum: Disabilitato C1E: Distabilitato PciE Spread Spectrum: Disabilitato (magari se non dovessi trovare la frequenza che mi ero prefissato provvederò a lavorare sui voltaggi del Vcore, perchè secondo me ho esagerato ![]() ![]() Comunque sia, spingendomi più in alto, ho trovato instabilità purtroppo... Ora mi rivolgo a voi perchè non so più cosa cambiare,mi servirebbe una dritta... Andando per ordine...Vorrei provare a farlo andare a @3600 Mhz Provando dei settaggi, Ho messo i seguenti valori...guardate gli screenshot ![]() ![]() ![]() ![]() Spero di esser stato più chiaro possibile, se occorrono altre informazioni chiedere pure... Vi ringrazio anticipatamente...ciao Ultima modifica di gastolfo : 21-10-2008 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Latina - Feedback 23
|
c'è qualcuno che potrebbe darmi qualche dritta sui parametri dove agire maggiormente?
Thx.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
a parte che gli shots era meglio se li mettevi con OCCT attivo per vedere le temperature ... detto questo, quanto gli stai dando di vCC? 1.600? sei pazzo?
con cosa raffreddi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.