|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Stampante veloce x cassa
Ciao a tutti innazitutto.
Ho un problema. Ho sviluppato un programma per la proloco ( quidi pochi soldi da spendere..) per windows 9x che acquisisce e stampa le ricevute al cliente. Il problema e' che la stampa su tradizionali stampanti mi va stretta e vorrei adottare delle mini stampanti tipo qulle di cassa dei supermercati o altro.... (Il problema principale e' la lentezza). Ho visto tempo fa delle stampanti piccolissime (forse termiche) collegate a dei sitemi unix che oggi avrebbero fatto al caso mio ma ora non so piu' veramente dove cercarle. Chi mi puo' dire se ci sono in commercio tali stampanti a prezzi accettabili e dove trovarli (link..) Grazie..BYE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ti consiglio di provare a fare una ricerca di questo tipo: "stampanti trasferimento termico" su www.google.it
Dovresti trovare quello che cerchi Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Prov. di Torino
|
Prova a cercare il sito di questa ditta E2 italia ( chiamata anche elettronica emiliana).
E' anche rivenditore epson delle stampanti POS , quelle dei bancomat per intenderci |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Speren di cavarsela con meno di 500k sennò quelli della proloco mi sparano ![]() Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Noi in ditta ne abbiamo comprate due della epson ad impatto (ci serviva la duplice copia) e mi pare che sono state pagate 460K cad. Penso che quelle termiche siano piu' diffuse, bancomat . distributori, bilance elettroniche.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.