Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2008, 14:49   #1
bulldog3000
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Vorrei attivare la modalità fast!

Ciao a tutti,
vorrei attivare la modalità fast sulla mia linea adsl alice 7 mega... Amici, mi hanno detto che se l'attivo il mio ping si abbassa di molto...
Sabato 18/10, ho telefonato alla telecom dicendo che volevo attivare questa modalità fast... mi hanno detto che non sapevano cosa fosse
Ora vi chiedo, esite questa modalità? da quanto so è un cambiamento di configuarzione sulla linea. Però sono rimansto senza parole quando mi hanno dato quella risposta...magari si chiama in un'alro modo?
Old 20-10-2008, 14:59   #2
assassino
Senior Member

L'Avatar di assassino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
ciao la telecom non attiva il fast path sulle linee privati,dovresti avere un contratto business.Anni fa quando c'era la 640 l'attivavano,poi quando hanno fatto l'upgrade ad alice mega hanno smesso di settare il fast,per avere il fast path fatti una tiscali gaming,all'incirca il ping si abbassa di 20ms.
config: p35c-ds3r,E5200@3800+arctic cooling pro,2gb corsair cl4@912mhz,sapphire 5750 512 mb@810/1936,1x wd 1TB black caviar,1 x external hd 1,5tb,1 x external hd 500 gb,case coolermaster ammo 533,corsair hx620w,asus vw222u 22° 2ms ,creative 6+1,trust 1000 va,atlatisland webshare 340,tiscali gaming superfast 10/1 mb down/up UT PLAYER
assassino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 15:34   #3
bulldog3000
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da assassino Guarda i messaggi
ciao la telecom non attiva il fast path sulle linee privati,dovresti avere un contratto business.Anni fa quando c'era la 640 l'attivavano,poi quando hanno fatto l'upgrade ad alice mega hanno smesso di settare il fast,per avere il fast path fatti una tiscali gaming,all'incirca il ping si abbassa di 20ms.
Se ho qualche aggancio nella telecom secondo te riescono ad attivarla anche se nn sono un business???
Comunque, oltre alla tiscali, va bene anche NGI?
Old 20-10-2008, 15:52   #4
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da bulldog3000 Guarda i messaggi
Se ho qualche aggancio nella telecom secondo te riescono ad attivarla anche se nn sono un business???
si ma se conosci tecnici specializzati
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 17:55   #5
assassino
Senior Member

L'Avatar di assassino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
Quote:
Originariamente inviato da bulldog3000 Guarda i messaggi
io avevo un aggancio in centrale eper un paio di volte un tecnico ha settato in fast me ed alcuni amici,conoscevo suo figlio che frequentava l'industriale.Siccome ogni 2/3 mesi avevo dei problemi,i tecnici al momento di sistemare la prima cosa che facevano era togliermi il fast(sembrava che vedevano il diavolo)poi puntualmente richiamavo all'amico che lo rimetteva.
Il tutto è andato avanti per un annetto,fino a quando l'amico mi ha detto che nn poteva piu' farlo(magari si era stancato).
A volte il fast path nn prende bene,dopo la telecom ho avuto ngi 1 mb e anche se sulla carta era settata in fast in pratica nn avevo nessun guadagno di ms.Da ngi ho avuto uno dei pacchi piu incredibili che mi potessero fare:costo esorbitante,qualita' pessima,assistenza nulla(colpa di telecom che 4 anni fa la ostacolava).Io cmq abito in sicilia e come tiscali nn c'è nessuno qui,pingo maya.ngi.it 34/35 ms e k-play.de 44 ms.
Di solito le linee telecom fanno schifo perche' hanno macchinari e cablaggi preistorici,il mio consiglio è di fare una tiscali gaming se vuoi giocare online.
Telecom è il male
config: p35c-ds3r,E5200@3800+arctic cooling pro,2gb corsair cl4@912mhz,sapphire 5750 512 mb@810/1936,1x wd 1TB black caviar,1 x external hd 1,5tb,1 x external hd 500 gb,case coolermaster ammo 533,corsair hx620w,asus vw222u 22° 2ms ,creative 6+1,trust 1000 va,atlatisland webshare 340,tiscali gaming superfast 10/1 mb down/up UT PLAYER

Ultima modifica di assassino : 20-10-2008 alle 17:57.
assassino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 18:19   #6
bulldog3000
Junior Member

mh, capito... grazie... sapete se esiste qualche settaggio particolare per il pc per migliorare le prestazioni? anche di poco.. è una mia curiosità!!! Come router uso NETGEAR DG834G v4
Old 29-12-2008, 14:01   #7
Megatron-83
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao a tutti, io ho fatto oggi la adsl business sperando poi di riuscire a farmela settare in fast visto che il 187 non si sbattono e ne negano l'esistenza......al momento con una adsl normale 640k pigo tra i 200ms e 250ms giorno e notte,vorrei sapere quanto si guadagna a passare in fast?riesco ad avere un valore intorno a 100ms?
Megatron-83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 15:02   #8
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da Megatron-83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, io ho fatto oggi la adsl business sperando poi di riuscire a farmela settare in fast visto che il 187 non si sbattono e ne negano l'esistenza......al momento con una adsl normale 640k pigo tra i 200ms e 250ms giorno e notte,vorrei sapere quanto si guadagna a passare in fast?riesco ad avere un valore intorno a 100ms?
sezione sbagliata...

internet e provider...
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 15:14   #9
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
sezione sbagliata...

internet e provider...
Spostata
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Cuffie e sostanze chimiche: uno studio e...
Terremoto sui dazi USA: la Corte Suprema...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Thermal Grizzly mostra il Ryzen 7 9850X3...
AMD Ryzen 'Olympic Ridge' Zen 6 per desk...
Donald Trump renderà pubbliche in...
Prezzo mai visto da mesi: ECOVACS DEEBOT...
Non solo S26, Samsung sta per lanciare a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian