|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problemi con Silverlight..
Ciao a tutti! Vi espongo il problema.. ho problemi con silverlight, non riesco a visualizzare i video, sto provando a disinstallarlo in tutti i modi per installare silverlight 2... ho provato da windows installer ma mi da un'errore: " Impossibile aprire il pacchetto patch" alla fine l'ho cancellato manualmente dalla cartella ma il problema persiste.. potete aiutarmi? grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ciao, se poi riuscito a risolvere in qualche modo?
Io ho lo stesso problema.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A me dà l'errore The feature you are trying to use is on a network resource that is unavailable, sia per installare che per disinstallare. Vuole silverlight.msi, boh. Non ne vengo a capo.
Ho fatto un video per spiegare meglio il problema: http://www.vimeo.com/2792708 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io alla fine ho risolto disintallandolo con "Windows Install Clean Up" e reintallandolo
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Anche io
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Anche io
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Reggio Calabria
|
Ciao a tutti, scusate se riprendo questo 3d ma non ho voglia di aprirne un'altro e fare confusione nel forum.
Ho Windows XP SP3... Ho provato in ogni modo a disinstallare la vecchia versione di Silverlight, anche con Windows installer clean up, cancellando i valori da registro e tutte le cartelle su windows ma niente. Appena vado a reinstallare Silverlight al 90% si ferma e mi dice impossibile installare, cos' non funziona nulla. Premetto che su Vista tutto funziona regolarmente con lo stesso hardware e gli stessi programmi! Cosa posso fare? ne ho bisogno pure su XP quindi è inutile risp riavvia ed utilizza il VIsta Grazie a coloro che riusciranno ad aiutarmi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma non io non so come aiutarti, ero riuscito a risolvere con Windows Install Clean Up.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
grandioso so che è un argomento vecchio ma pure io ho risolto in questo modo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.