|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
HP o ASUS?
Ormai definitivamente convinto all'acquisto di un HP DV5 1080 EL, un amico mi ha, invece, consigliato un ASUS M50VN AK030C, perché, a suo dire, la qualità e l'assistenza ASUS è nettamente superiore a quella HP, e giustifica quindi i circa 150 euro di costo in più a cui si può trovare l'ASUS su internet. Voi che ne dite? L'uso che ne devo fare è misto: professionale (applicati gestionali, contabili e office) e home (foto ritocco, visione dvd, uso software astronomia non professionali come planetari ecc.). Aiutatemi sono di nuovo in preda al dubbio! Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: L'Aquila-Lecce
|
Nessuno risponde??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Guarda che stai confrontando due macchine che non differiscono solo per il prezzo ...anzi,hanno solo il processore in comune.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Asus : uno dei pochi con GPU 9650 GT - Schermo con risoluzione maggiore ... HP: di meglio rispetto al NB Asus ha solo il Blu-Ray Quindi io prenderi L'Asus ...quel modello lo trovi solo su internet e a prezzi molto interessanti .Prezzo/prestazioni rapporto ottimo L'HP lo hai visto dal vivo?... a me l'effetto lucido non piace (gusti) Riguardo l'assistenza non so darti indicazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie! sei stato moto gentile...diciamo che la mia domanda era + generica
![]() la mia scelta dipende da un M50VM-AK035C opppure un HP Notebook Pavilion HDX16-1040el ... Grazie ancora!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ahh
![]() qui la storia cambia sono due nb diversi e il dilemma è giustificato ![]() a livello di casa costruttrice io direi che si equivalgono riguardo i due modelli : HP con vocazione multimediale (nato per guardare film in alta definizione), Asus più professional. Buona fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.