|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
[Help] Problema Sky
Scrivo qui perchè non saprei dove mettere questo argomento
Racconto i fatti. Mese scorso, in Agosto, mando regolare disdetta a Sky dei pacchetti Caccia e pesca e pacchetto Cinema, restando quindi con il solo pacchetto Sport+Calcio, che ovviamente avrà valore alla naturale scadenza del contratto ( quindi da Novembre ), quindi dovrei pagare come sempre ancora Agosto e Settembre il solito canone di 68€ (ho anche il decoder MySky) Ora vado a controllare i pagamenti di questi due mesi, risultato : Agosto : 81€ Settembre : 170€ Cioè... A settembre avrei pagato praticamente 3 mesi interi di canone! E' successo a qualcuno di voi? Come vi siete comportati? Fermo restando che in pausa pranzo chiamo al centro assistenza a chiedere spiegazioni...
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Uhm dovresti vedere i dettagli, boh avranno scazzato. Comunque nella Sezione cinema esiste il thread di Sky
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Di Sky non mi fido piu', ho spostato il pagamento su bollettino.
La disdetta come l'hai fatta? Io ho anticipato con una telefonata, mandato un fax e chiamato il giorno dopo per confermare l'avvenuta disdetta. Regolarmente scalato l' importo dal mese dopo.
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Quote:
Tra poco chiamo e poi vi aggiorno su cosa mi dicono. @Xile : non sapevo fosse lì se i mod possono spostare tanto meglio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se c'è altra discussione che sposto a fare? sempre 2 discussioni uguali ci sarebbero. e cmq le regole di sezione dicono chiaramente che NON si sposta. ora finalmente lo sai.
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.