|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Regalo reflex ad appassionato
Salve, devo regalare per i suoi primi 40 anni una reflex ad un possessore di una vecchia canon (mi pare) analogica. Sono stato in giro per negozi e ho ristretto la scelta a questi modelli:
Canon eos 450d Nikon d80 Pentax k20d Il negoziante mi ha consigliato la Pentax, voi che ne pensate? C'è anche la canon eos 40d, ma salgo di prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Se l'amico in questione ha Canon ti conviene rimanere su Canon, così può riutilizzare gli obiettivi che ha sul corpo digitale.
La 40D sarebbe la scelta migliore, visto che la 450 è un po' un plasticotto (non me ne vogliano i possessori, per carità ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
per il prezzo attuale conviene di più la d80
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Anche io opto per la canon 40d dato che ha gia le lenti canon.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
In effetti la canon 450d a tatto mi è sembrata un pò fragile (il corpo mi è sembrato in plastica). La nikon d80 un'impressione migliore, anche se devo dire che quella più solida mi è parsa la pentax. Opterò dunque per questa canon 40d, sperando sia contento del regalo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Devo comprare anch'io una reflex,e stò optando per la 40D canon,fra quelle che hai citato mi sembra la più giusta per le mie mani,anche se a dir la verità la D80 nikon è meglio della 450 canon come ergonomia.
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.