|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
[Roma+sped.]vendo acer 5570z 160€
Ciao a tutti vendo il mio portatile è un Acer 5570z,prima di dirvi le caratteristiche vi spiego:
il pc nn si accende pìù, l'alimentator4e(testato) è ok, ma quando lo attacco al pc lampeggia e nn arriva corrente al pc.mi è stato detto che probabilmente c'è qualcosa che va in corto.dato che non ho tempo e voglia di portarlo a riparae lo vendo.il pc ha circa 6mesi e in teoria è ancora in garanzia,ma avendolo acquistao in canada l'acer mi ha detto che la garanzia è valida solo li!?! cmq il pc esteticamente è min ottime condizioni, prima di questo disguido andava benissimo, e sull'hard disk da 160gb c'è una partizione con xp sp2 e una con ubuntu8.04.il prezzo è 160€ trattabili.vi elenco le altre caratteristiche trovate su internet(spero siano tutte esatte ma da quanto ricordo si) Regalo anche la valiggetta( e il codice di vista sul pc) Intel core duo T2080 Dual Core Processor 1.73 GHz with 1MB L2 Cache * 14.1 in WXGA Acer CrystalBrite screen 1280 X 800 pixels * Intel Graphics media Accelerator 950 * 160GB 5400rpm SATA Hard Drive SATA * 1GB DDR2 RAM * Super Multi 8X DVD +/- R/RW with Double Layer Support * Inputs: 3 x USB(USB 2.0), 1 x RJ11(Modem), 1 x RJ45(LAN), 1 x Phone 1/8"(Microphone) * Outputs: 1 x VGA(VGA), 1 x S-Video(TV-out), 1 x RJ11(Modem), 1 x RJ45(LAN), 1 x Phone 1/8"(Headphone) * Wireless NIC 802.11b/g WLAN * Networking Integrated 10/100BASE-T Ethernet LAN (RJ-45 ) * SD card, Memory Stick Pro, XD card reader * Weight 5.3lb (2.4 kg) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
coda ti faccio sapere entro domani sera
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda ma col dubbio che non si sia fuso la cpu e la mobo
potresti dire + dettagliatamente il problema ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
|
guardate io ml'ho portato da un amico che ci lavora e mi ha detto che per lui c'è qualcosa che va in corto.io l'avevo spento lasciato in carica e quando sono tornato l'ho trovato con l'alimentatore lampeggiante e non andava più.
mi ero anche procurato il jack dell'alimentazione del pc credendo si fosse rotto quello ma poi mi hanno detto che era un corto. comunque come ho detto lo vendo perchè ho ricominciato a lavorare e non ho più tempo per cercare di farlo riparare e comunquè vorrei passare a un modello più potente. nella spedizione metto anche il jack che ho comprato. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
coda con una domanda fra tutte
è stato aperto o no?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
|
coda
|
|
|
#8 |
|
Member
|
l'ho aperto io per togliere l'hard disk e recuperare i dati.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: alessandria
|
lascio, non ho le skills per ripararlo
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
lascio
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
coda.
forse riesco a a organizzare una consegna a mano per il prezzo ci vorrebbe una bella limatina. mi confermi che il pc non si accende proprio giusto?
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ho abbassato il prezzo 140+spedizione (150 con paccocelere3)
ho contattao con i messaggi privati da bottoni in poi,ma nessuno mi fa sapere nulla.....
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Te lo prendo io se spedito in contrassegno.
|
|
|
#16 |
|
Member
|
oldfield ti ho inviato un mp.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
per quanto mi riguarda si puo' chiudere
portatile arrivato come descritto il venditore , pur se con pochi post e' persona molto seria.-
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.