|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
|
Scheda video con vari problemi
Oggi ho aiutato un mio amico ad aggiornare il suo Pc, tra le cose che ha deciso di tenere c'è la sua Nvidia 6600 che avrà oramai almeno 2 anni.
Ho notato subito che la ventola era molto rumorosa ed in effetti girava storta e le alette picchiavano contro il dissipatore, questo problema è stato risolto piazzandoci sopra la ventola del dissipatore di un vecchio athlon xp, dopo aver rimosso quella malfunzionante. Il problema più grosso comunque non è questo, uno dei condensatori presenti sulla VGA si è praticamente aperto, lasciando intravedere al suo interno una sostanza giallastra La scheda in questione è identica a questa: ![]() Nonostante tutto la scheda sembra funzionare perfettamente, anche giocando non ha il minimo tentennamento. La mia domanda alla fine è: ci si può ancora a fidare a tenerla? come è possibile che così conciata male funzioni ancora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
ciao
hai sbagliato sezione....quella corretta è questa http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=69 ![]() P.S : oltre a postare sarebbe il caso anche di approfondire la struttura del forum per aprire i propri topic nelle sezioni più adeguate ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.