|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
[ BS+Sped ] Server
Case nero con GRANDE ventola Laterale
s.o: windows xp home originale ( non so se includerlo ma ditemi il prezzo) 2 dischi fissi ide uno da 80 giga l'altro da 114 scheda video. GeForce FX 5200 scheda madre: MSI K7D MASTER (nuova) 2 processori AMD Athlon 2200+ lettore: DVD RW ram: 2 giga Registred Conettività: 3 ( 2 Lan , 1 wifi) Floppy, Altre usb di dietro aggiuntive e led di stato per verificare cosa non va nel server Oltre alla scheda di rete integrata nella mobo ci sta una Realtek Gigabit e un altra pci wifi. Varie scheda tv con telecomando, se volete vendo anche ups nuovo. Alimentatore nuovo di cui non mi ricordo la potenza, dopo guardo e aggiungo Ciao a tutti, visto che non so a quanto darlo fate voi il prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
ciao boss.. devi mettere il prezzo altrimenti ti kiudono il 3d.
per valutazione puoi chiedere in forma pvt ai moderatori. fammi sapere quanto viene tutto e se spedisci. ciao ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok dammi tempo oggi pome chiedo, se vuoi tolgo anche qualcosa cosi il prezzo scende , ivi comprese le spese di spedizione .... ti faccio sapere ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok.. fammi sapere se t'interessa uno scambio con il server che ho in firma
ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
|
200 euro tutto tranne ups, se volete faccio le foto. Teoricamente la scheda madre è ancora in garanzia ma avendola comprata in canada via ebay....
Fatemi sapere disponibile a foto e a contatti ... Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Limo il prezzo se volete, posso anche smembrare e vendere solo scheda madre con processori e ram.......................
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
lascio buona vendita
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.