|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ecche noiaaa la Domenica...
...Lavoro tutta la settimana, l'unico giorno a casa e ' la domenica e che faccio? Due palle cosi'!
![]() Gli amici si devono riprendere dalla sera prima. Le amiche devono fare la ceretta. I parenti non voglio vederli. Se esco mi vengono i nervi perche' o non c'e' nessuno o se c'e' qualcuno ha la faccia addormentata. Voi che fate in queste maledette domeniche? E non ditemi TV, mi rifiuto di possederla.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() edit: io la domenica devo tornare a palermo (torno nel paesello nel week end), l'unica cosa che mi stressa è che vorrei il teletrasporto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non ho neanche un attimo di tempo, a parte leggere un po sul forum, devo stare appresso ai bambini, cucinare ed aiutare a fare le pulizie settimanali....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la tipa che viene a pulire casa mia una volta a settimana si pigla dieci euro l'ora, per una persona che già lavora di suo non credo che sia uno sforzo così grande delegare questi lavori ad un'altra persona che fa proprio questo di mestiere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quest'anno abbiamo riprovato con Irina... ma ci ha messo 5 ore, ed ha pulito peggio di noi... ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Vedi, gia' tornare al paesello e' qualcosa da fare...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
che ha fatto il Cagliari?
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
ed inoltre mia madre si suiciderebbe assieme a me perché deve assolutamente vedermi almeno una volta a settimana |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Beati voi che avete tempo di annoiarvi la domenica....
![]() Io in genere mi alzo sempre tardi perchè al sabato se va bene si fa serata in disco fino alle 4..... poi dopo la doccia devo farmi da mangiare, ho da pulire casa, fare il bucato, cose varie in casa, piccole riparazioni, a volte vado a vedere la partita, se ho un poco di tempo libero giro in centro, a volte cinema. o dvd in casa, o concerto in dvd, e più tardi aperitivo con gli amici, oppure ceno da solo a casa e in genere la domenica sera mi faccio LA PIZZA !!!!! ![]() ![]() Dopocena se non son fuori, un poco di internet, qualche videogame e poi a letto presto che domani mi alzo alle 6.30, il lavoro chiama.... ![]() ( che bella la vita da single, eh..... ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
mi dedico alle tante cose da fare a casa e coltivo i miei numerosi interessi.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
che coltivi?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.