|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
uTorrent per Mac - coming soon
Non se a qualcuno potrebbe interessate, ma sul sito ufficiale di uTorennt, client che trovo molto molto funzionale, è apparso questo. Io lo uso con Win e devo dire che è comodissimo, leggerissimo ed essenziale! Speriamo che l'attesa non sia lunga! Saluti a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
ottima notizia
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
considerando che (tant per cambiare
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sapresti darmi la fonte della tua notizia per favore? Tu consiglieresti di usare transmission?? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
si, è troppo pesante!
@ duke, io direi che si parte con l'idea che probabilmente Tmission andrà meglio, ma è difficile consigliare prima di averli confrontati.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Consigli non ne posso dare, visto che non è ancora uscito. Vi posso solo dire di non usare uTorrent “per partito preso” solo perché lo conoscevate su Win. Transmission su Mac ha dimostrato nel corso del tempo le sue qualità, con continui miglioramenti da tutti i punti di vista. Utorrent su Mac per quanto mi riguarda parte da zero… ha ancora tutto da dimostrare prima di potersi guadagnare la mia fiducia. Sicuramente quando uscirà lo proverò (come ho provato tutti gli altri client torrent), ma visto che fortunatamente non ho retaggi Windows che mi possano influenzare, credo riuscirò a valutarlo per quel che realmente varrà, e non solo per la fama che si è guadagnato su Win. Se poi si dimostrerà ottimo (e rispetterà le licenze altrui), allora sarò ben contento di usarlo. Ma è inutile mettere il carro davanti ai buoi adesso. con quel che pesa… sì, sei ‘quasi’ l‘unico. In realtà lo tengo anch'io installato, perché in certi casi è più efficace di Transmission… ma lo considero una sorta di riserva per le emergenze.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
BHe allora staremo a vedere quando uscirà..dato che di ufficiale non c'è niente...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Io invece sono curioso di provare transmission (il mio primo mac è ancora in viaggio
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monza (MI)
|
per pc uTorrent è fantastico ma su Mac Transmission è il top! Elegante, chiaro e funzionale... propio come un mac
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io ho provato la versione Alpha che girava qualche settimana fa di uTorrent, e, bug ovvi a parte (visto appunto lo stato di Alpha), prestazionalmente era superiore a Transmission (che continuo ad usare, per l'attuale stabilità, e appunto per confronto).
Vediamo come si svilupperanno le cose.. Sarei però curioso di approfondire questa storia del codice copiato da Transmission..
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
speriamo che vada come la sua controparte per win... che è il client torrent più veloce che abbia mai trovato.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Fatto prove con più file, grandi e piccoli, poco o molto condivisi, compresi quelli da tracker privati, ed anche in quest'ultimo caso (in cui le velocità sono sempre più elevate, spesso vicine al limite della mia 12Mbit fastweb), c'è un aggancio del file più rapido e una migliore gestione delle fonti.
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civitanova Marche\Fabriano
|
il problema di trasmission è che in alcuni tracker non è accettato....quindi confido in uTorrent sperando che la versione mac sia accettata....
Ultima modifica di l0vecr4ft : 20-10-2008 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
evidentemente non usiamo gli stessi tracker....ti assicuro che in alcuni tracker gli unici client accettati sono uTorrent e quello che prima era azureus....
Azureus lo escludo a priori perchè è un macigno...quindi sarei felice di avere una buona versione di utorrent per mac |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
i problemi di transmission erano legati alle vecchie versioni… ormai è da parecchi mesi che è diventato “educato” e accettato ovunque. Evidentemente i tracker che frequenti tu non si sono presi la briga di aggiornarsi.
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di l0vecr4ft : 20-10-2008 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.