|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Palermo + sp] Monitor LCD LG 24 " L246WH BN
Vendo LG L246WH-BN.
Il prezzo è di 300 euro compresa spedizione con paccocelere3. Il monitor è perfettamente integro e funzionante, nessun pixel bruciato. Ancora in garanzia con fattura Pixmania avente data 25/02/2008. Paragonabile al nuovo. Insieme al monitor è compresa tutta la dotazione originale: cavo alimentazione, cavo vga,cavo hdmi/dvi, cavo usb, pezza antigraffio schermo lcd, scatola di imballaggio, istruzioni, cd Il pannello è un TN con i classici pregi e limitazioni di questa tecnologia, molti commenti li potete trovare sul thread ufficiale su questo stesso forum. Ad ogni modo è un monitor ben riuscito in rapporto prezzo/dotazioni e si adatta molto bene a qualsiasi utilizzo (ovviamente non ideale per chi deve fare grafica professionale). Ovviamente può essere usato come monitor senza dovere accendere il PC, quindi potete collegare lettori DVD con uscita HDMI e tutte le consolle di ultima generazione (xbox360, ps3, wii). E' possibile inoltre settare il monitor via software utilizzando il programma Lg "ForteManager" dove potete anche salvare e cambiare i vostri preset in base all'utilizzo del pc. Caratteristiche non visibili sul sito ufficiale LG (come spesso capita): Full HD con mappatura 1:1 3 ingressi video: vga, DVI/HDMI, component 2 porte USB canale audio in uscita mini jack per altre caratteristiche principali vedi anche sito ufficiale http://it.lge.com/products/model/detail/l246whbn.jhtml# Per vostra garanzia posso dimostrare inequivocabilmente di essere un utente ebay con ben oltre 200 feedback positivi, inoltre non ho problemi a dare sia il numero di telefonino che di rete fissa. Per il pagamento accetto sia ricarica postepay o ancora meglio bonifico, che offre maggiori garanzie per chi acquista. Si da priorità alla consegna a mano. Vendo esclusivamente perchè ho gia acquistato un altro 24 con pannello superiore al TN. Per domande e foto basta chiedere.
Transazioni concluse: Fmg84 - il Biondo - Kyascian Ultima modifica di xerjio : 23-10-2008 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!
prezzo aggiornato a 300
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
ho dato un'occhiata in giro e non mi pare che esistano monitor nuovi con queste dotazioni a questo prezzo e di marca conosciuta se per caso li riuscite a trovare posso ritoccare il prezzo inoltre avete la certezza di non avere badpixel
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Sono interessato per un mio amico grafico. Vorrei sapere se il prezzo è trattabile, ovviamente ogni considerazione in pvt. Ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao,
mi interessa il monitor, solo che dovrei recuperare i dindi...prezzo trattabile? Eventualmente mi manderesti un PVT? Ovviamente scambio a mano
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
scusate ... avevo dimenticato di chiudere
monitor venduto privatamente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.