|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Vi capita mai...
...di uscire da una serata, un'uscita tra amici, da una situazione qualsiasi INCAZZATI senza una ragione apparente?
Ieri sera, tornato da una serata divertente, trascorsa senza problemi di sorta... beh, in fondo in fondo avevo un astio allucinante... e non ne capivo il perché! (il bello è che non è la prima volta che mi capita) Ho analizzato tutto ciò che ho detto, che mi hanno detto e che ho fatto durante la serata, ma non ho sinceramente trovato niente di "compromettente"... premesso non ero né ubriaco né sotto l'effetto di alcuna sostanza E' brutto essere arrabbiati e non aver niente/nessuno con cui prendersela |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
be, no, magari dico ai miei amici "non lo so, non ho niente" o cavolate del genere, però al 99.99999999999999999% delle volte so benissimo cosa mi dà fastidio o cosa mi sta facendo male...a volte forse, non vogliamo vederlo e pensiamo che non ci sia niente..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
come si chiama sto cocktail?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Magari hai solo pensieri che non c'entrano nulla con la serata, ma derivano da altre cose, chessò, lavoro, famiglia, qualche amico.....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
si, capita spesso.
Però in altri ambiti, per esempio, mi incazzo a manetta quando mangiamo tutti insieme: parenti, cugini, parenti ancora e altri parenti. Non so perchè, ma sono un caso a parte |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
trovati la donna |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
De gustibus, c'è a chi piace la convivialità col parentado, c'è chi invece odia queste cose perché pensa che siano cose forzate, non spontanee, come se fosse un obbligo invece che un piacere pranzare coi parenti, che magari son serpenti
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
a me capita la stessa cosa..infatti spesso, cambio umore all'improvviso e senza un motivo valido..boh..misteri della psicologia...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
succede anche a me... e la cosa diciamo che mi sta abbastanza lì...
perchè dopo sembra che tu ce l'hai con qualcuno però nn vuoi dirlo e poi arriva la solita amichetta / amichetto a chiederti cos'hai fatto..e dopo fai incazzare anche quest'ultimo.. quando vedo che mi inizia a prendere in sto modo sono capace anche di prendere su e andarmene a casa..cosa già fatta..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.

?