|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
aiuto regalo per il mio ragazzo patito di games!
ciao a tutti, venerdì è il compleanno del mio ragazzo, premesso che lui è fissato per i giochi per pc, per grafica, e quindi tutto ciò che riguarda i computer potenti!! (il suo pc ha 1 4870x2 quindi x ora supporta più o meno tutti i giochi) cosa posso regalargli?? avevo pensato di fargli un cashetto virtuale...ma non so fino a che punto funziona, ( sarebbe bello l' Emotiv systems ma chissà quando uscirà) per favore consigliatemi qualcosa che potrebbe piacergli....
![]() Ultima modifica di fabyetta : 19-10-2008 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ma al tuo ragazzo non piace la patata?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
che domanda intelligente!
![]() comunque, perchè non gli regali una scheda video più potente? oppure un bel joypad magari senza fili? che budget di spesa hai? Ultima modifica di predator87 : 19-10-2008 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
a me sembrava più una domanda a dire il vero...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
un applauso alla parola "EDIT" (Cit.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
non gli regalare videogames, sennò non ti caga più!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non necessariamente...
la wii è un ottimo articolo per divertirsi insieme e fare anche un po di moto.. ![]() il punto è che regalare videogame o articoli informatici è di una tristezza immane... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vedi che la domanda di capellone ha già più senso??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mah veramente a me regalano sempre paccottiglia inutile e preferirei sia da ex sia da amici e parenti che invece di buttare soldi in vestiti o regali inutili mi regalassero componenti informatiche sarei molto ma molto più contento.
Infatti da quest'anno ho adottalo il sistema "lista di xxxxxxx" (al posto delle x mettere natale, compleanno, occasione) e gli ci metto direttamente io cosa necessito avere! In alternativa mi faccio versare direttamente cash! Cmq per il tuo ragazzo regalagli un bel QX e vedrai che sarà contento!! La scheda video l'ha già potente ma magari non ha una CPU all'altezza. Poi in alternativa informati se la sua scheda madre supporta il crossfire e regalagli un'altra 4870x2 e vedrai che quella sera ti devasta... O almeno io se trovassi una che mi regala una 4870x2 poi può chiedermi qualsiasi prestazione e gli fo di tutto di + fosse anche un morto vivente!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
il r il mio ragazzo siamo fidanzati da 3 anni e piace ad entrambi giokare al pc!! nn vi preoccupate....il tempo x noi lo troviamo sempre
![]() ![]() ma voi non siete tutti patiti di hardware??? cosa vi farebbe impazzire?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Un impianto a liquido serio ti va dai 500€ in su... prendendo tutta roba veramente ma veramente di classe! E sicuramente sarebbe un bellissimo regalo!
Poi ti ripeto se la sua MoBo supporta il crossfire una seconda 4870x2!! Oppure un monitor fullHD che poi ci giochi da dio. O ancora una CPU della serie QX Ti basta come lista di possibili regali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
il mio buget è di massimo 250euro, di + no!
certo la tua lista sarebbe perfetta se non si fosse appena comprato il pc, quindi ha tutto nuovo, (tra l'altro credo ke già abbia 2 4870x2 ma non sono sicurissima) compreso di monitor 22'! uffa dici che a 250/300 euro un buon inpianto a liquido non lo trovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Tutto si trova nella vita ma come dire avere una ferrari secondo te è la stessa cosa che avere una macchina?
Comunque se ha un 22'' prova a vedere se riesci a trovare qualcosa di più grande.... Scusa se mi permetto ma se avesse davvero un crossfire di 4870x2 (ma anche una sola) e le tiene su un misero 22'' (rapportato a quella scheda un 22'' è veramente tanto ma tanto miserevole) il tu ragazzo ha preso un abbaglio grande in fase di configurazione. Direi quindi che la cosa che potrebbe tornargli più utile è un bel fullHD da 25'' in sù! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
ma dai forse sbaglio e ne ha solo una...cmq non posso regaegli un altro monitor, il suo è nuovissimo!
te dici che con 300 gli impianti sono una merda? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ora non esageriamo... non è che siano uno schifo. Non sono paragonabili a un impianto top di gamma...
Lui avando un pc di fascia alta (non tanta gente ha una 4870x2 figuriamoci se ne avesse 2) gli ci vuole un impianto a liquido come si deve.... il fatto è che per farglilo ottimo con solo 300€ non puoi semplicemente chiedere i pezzi e prenderli bensì dovrai girare alla ricerca di dove vendono il singolo prezzo al costo minore insomma uno sbattimento. E comunque non sarà mai come un impianto top di gamma. Poi il monitor anche se nuovissimo lo rivende facile e stai sicura che quando vede la differenza anche se era nuovissimo lo rivende felicemente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
un mouse con sensore laser? un lettore mp3/video? qualcosa da comprare in poco tempo perchè se ti metti a sceglere un impianto a liquido forse non riesci a fargli la sorpresa per il giorno prefissato.
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]()
Ho venduto a: corigan,Brend_ON,luSio,giuseppe senior,JollyRoger85,marioshi,Ezzy,HaRiMau,ibra_89,Acusmaticoribelle,heavydog70,sergentone,corsaronero333,^v3rsus,alexburt1,mikireina,coontrol86,Maverikwart e molti altri ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Uhm imho meglio che gli regali qualcosa di NON legato al computer, per il semplice motivo che essendo lui un appassionato ha tutto ciò che gli serve
Il caschetto è inutile Il monitor lo ha già Il mouse lo avrà no?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.