Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2008, 11:59   #1
fabyetta
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
aiuto regalo per il mio ragazzo patito di games!

ciao a tutti, venerdì è il compleanno del mio ragazzo, premesso che lui è fissato per i giochi per pc, per grafica, e quindi tutto ciò che riguarda i computer potenti!! (il suo pc ha 1 4870x2 quindi x ora supporta più o meno tutti i giochi) cosa posso regalargli?? avevo pensato di fargli un cashetto virtuale...ma non so fino a che punto funziona, ( sarebbe bello l' Emotiv systems ma chissà quando uscirà) per favore consigliatemi qualcosa che potrebbe piacergli....

Ultima modifica di fabyetta : 19-10-2008 alle 12:12.
fabyetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 13:45   #2
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
ma al tuo ragazzo non piace la patata?
Old 19-10-2008, 14:29   #3
predator87
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Capellone Guarda i messaggi
ma al tuo ragazzo non piace la patata?
che domanda intelligente!

comunque, perchè non gli regali una scheda video più potente? oppure un bel joypad magari senza fili?
che budget di spesa hai?

Ultima modifica di predator87 : 19-10-2008 alle 15:00.
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 14:39   #4
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da predator87 Guarda i messaggi
che risposta intelligente!
a me sembrava più una domanda a dire il vero...
Old 19-10-2008, 14:42   #5
predator87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
a me sembrava più una domanda a dire il vero...
hai ragione ho fatto EDIT
Old 19-10-2008, 14:55   #6
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
hai ragione ho fatto EDIT
un applauso alla parola "EDIT" (Cit.)
Old 19-10-2008, 16:20   #7
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
non gli regalare videogames, sennò non ti caga più!
Old 19-10-2008, 16:44   #8
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da stetteo Guarda i messaggi
non gli regalare videogames, sennò non ti caga più!
non necessariamente...
la wii è un ottimo articolo per divertirsi insieme e fare anche un po di moto.. certo, se gli regala WOW è la fine...

il punto è che regalare videogame o articoli informatici è di una tristezza immane...
Old 19-10-2008, 16:54   #9
predator87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
il punto è che regalare videogame o articoli informatici è di una tristezza immane...
non hai tutti i torti...
Old 19-10-2008, 17:09   #10
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
non hai tutti i torti...
vedi che la domanda di capellone ha già più senso??
Old 20-10-2008, 09:57   #11
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Mah veramente a me regalano sempre paccottiglia inutile e preferirei sia da ex sia da amici e parenti che invece di buttare soldi in vestiti o regali inutili mi regalassero componenti informatiche sarei molto ma molto più contento.

Infatti da quest'anno ho adottalo il sistema "lista di xxxxxxx" (al posto delle x mettere natale, compleanno, occasione) e gli ci metto direttamente io cosa necessito avere! In alternativa mi faccio versare direttamente cash!

Cmq per il tuo ragazzo regalagli un bel QX e vedrai che sarà contento!! La scheda video l'ha già potente ma magari non ha una CPU all'altezza.

Poi in alternativa informati se la sua scheda madre supporta il crossfire e regalagli un'altra 4870x2 e vedrai che quella sera ti devasta...

O almeno io se trovassi una che mi regala una 4870x2 poi può chiedermi qualsiasi prestazione e gli fo di tutto di + fosse anche un morto vivente!!!
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 12:45   #12
fabyetta
Junior Member

il r il mio ragazzo siamo fidanzati da 3 anni e piace ad entrambi giokare al pc!! nn vi preoccupate....il tempo x noi lo troviamo sempre !!!! L'anno scorso per il compleanno gli ho regalato la wii w 2 anni fa, una scheda madre!! ora però vorrei stupirlo...forse un bell'impianto a liquido, (si è appena comprato il pc nuovo) ma nn so proprio dove cercarlo e a chi chiedere....oppure qualcos'altro sempre bello!!

ma voi non siete tutti patiti di hardware??? cosa vi farebbe impazzire??
Old 20-10-2008, 12:51   #13
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Un impianto a liquido serio ti va dai 500€ in su... prendendo tutta roba veramente ma veramente di classe! E sicuramente sarebbe un bellissimo regalo!

Poi ti ripeto se la sua MoBo supporta il crossfire una seconda 4870x2!!

Oppure un monitor fullHD che poi ci giochi da dio.

O ancora una CPU della serie QX

Ti basta come lista di possibili regali?
Old 20-10-2008, 12:55   #14
fabyetta
Junior Member

il mio buget è di massimo 250euro, di + no!
certo la tua lista sarebbe perfetta se non si fosse appena comprato il pc, quindi ha tutto nuovo, (tra l'altro credo ke già abbia 2 4870x2 ma non sono sicurissima) compreso di monitor 22'!
uffa dici che a 250/300 euro un buon inpianto a liquido non lo trovo?
Old 20-10-2008, 13:01   #15
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Tutto si trova nella vita ma come dire avere una ferrari secondo te è la stessa cosa che avere una macchina?

Comunque se ha un 22'' prova a vedere se riesci a trovare qualcosa di più grande.... Scusa se mi permetto ma se avesse davvero un crossfire di 4870x2 (ma anche una sola) e le tiene su un misero 22'' (rapportato a quella scheda un 22'' è veramente tanto ma tanto miserevole) il tu ragazzo ha preso un abbaglio grande in fase di configurazione.

Direi quindi che la cosa che potrebbe tornargli più utile è un bel fullHD da 25'' in sù!
Old 20-10-2008, 13:06   #16
fabyetta
Junior Member

ma dai forse sbaglio e ne ha solo una...cmq non posso regaegli un altro monitor, il suo è nuovissimo!
te dici che con 300 gli impianti sono una merda?
Old 20-10-2008, 13:15   #17
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Ora non esageriamo... non è che siano uno schifo. Non sono paragonabili a un impianto top di gamma...

Lui avando un pc di fascia alta (non tanta gente ha una 4870x2 figuriamoci se ne avesse 2) gli ci vuole un impianto a liquido come si deve.... il fatto è che per farglilo ottimo con solo 300€ non puoi semplicemente chiedere i pezzi e prenderli bensì dovrai girare alla ricerca di dove vendono il singolo prezzo al costo minore insomma uno sbattimento. E comunque non sarà mai come un impianto top di gamma.

Poi il monitor anche se nuovissimo lo rivende facile e stai sicura che quando vede la differenza anche se era nuovissimo lo rivende felicemente.
Old 20-10-2008, 14:46   #18
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
un mouse con sensore laser? un lettore mp3/video? qualcosa da comprare in poco tempo perchè se ti metti a sceglere un impianto a liquido forse non riesci a fargli la sorpresa per il giorno prefissato.
Old 20-10-2008, 15:46   #19
rrtype
Utente sospeso

L'Avatar di rrtype

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da fabyetta Guarda i messaggi
ciao a tutti, venerdì è il compleanno del mio ragazzo, premesso che lui è fissato per i giochi per pc, per grafica, e quindi tutto ciò che riguarda i computer potenti!! (il suo pc ha 1 4870x2 quindi x ora supporta più o meno tutti i giochi) cosa posso regalargli?? avevo pensato di fargli un cashetto virtuale...ma non so fino a che punto funziona, ( sarebbe bello l' Emotiv systems ma chissà quando uscirà) per favore consigliatemi qualcosa che potrebbe piacergli....
la mia ragazza è l'antitecnologia....
Ho venduto a: corigan,Brend_ON,luSio,giuseppe senior,JollyRoger85,marioshi,Ezzy,HaRiMau,ibra_89,Acusmaticoribelle,heavydog70,sergentone,corsaronero333,^v3rsus,alexburt1,mikireina,coontrol86,Maverikwart e molti altri ancora
rrtype è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 18:51   #20
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Uhm imho meglio che gli regali qualcosa di NON legato al computer, per il semplice motivo che essendo lui un appassionato ha tutto ciò che gli serve

Il caschetto è inutile

Il monitor lo ha già

Il mouse lo avrà no?

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP