|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Emesene per windows
Vorrei installare la nuova versione 1.0.1 di emesene per windows perchè quella vecchia non mi fa vedere i contatti del vecchio indirizzo. Come posso trovarla?
Premetto che non sono un'esperta di informatica, quindi aiutatemi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Premetto che forse non ho capito cosa ti serve...
Se vuoi scaricare emesene per windows il sito ufficiale è: http://emesene.org/download.html Poi ti rimanda a sourceforge.net Da quello che ho letto (e capito) pare che sia disponibile solo la 1.0: Release candidate. 1.0 final / 1.0.1 not available yet. Non credo che troverai la 1.0.1, se nel sito ufficiale non c'è! Comunque su linux (io uso fedora 9) è disponibile! :-) Piuttosto spiega meglio che problema hai, cosi possiamo provare a trovare una soluzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Allora... ho scaricato la versione 1.0, con l'installer per windows.
Il problema è che non vedo la lista dei contatti e non riesco ad aggiungerne, perciò vorrei scaricare (se possibile) la versione 1.0.1 che dovrebbe funzionare bene. O, in alternativa, aggiornare la mia versione alla 1.0.1, ma non so come fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
devi scaricarti la versione svn..quindi devi scaricarti un client svn e poi fare il checkout..però se non hai la minima idea di cosa fare non so se è una cosa fattibile, ora provo a farlo io e semmai ti scrivo due righe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se hai problemi con la versione per windows ti sposto in programmi ed utility che qui non ci azzecca per niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
CIAO SONO NUOVO
io ho problemi con emesene di WIN mi fa loggare si ma non vedo nessun contatti Con quello di Ubuntu funziona alla grande Ma come posso risolvere in quello di win??? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Ma esiste in italiano la versione per Windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.