|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
(SIENA) Vendo Nokia N95 NO BRAND
Vendo cellulare Nokia N95, perfettamente funzionante aggiornato all'ultimo firmware rilasciato ufficialmente da Nokia.
Il cellulare è NO BRAND. Acquistato il 10/08/2007. La garanzia è ITALIA di 24 mesi (quindi scadrà a AGOSTO 2009). L'acquisto è dimostrabile tramite scontrino di cui sono in possesso che inserirò nella scatola del telefono. Il telefono è in OTTIME condizioni, presenta dei piccoli segni di usura. E' stato sempre tenuto in tasca e vi posso assicurare che non mi è mai caduto e mai avuto problemi di funzionamento. La batteria non è mai stata sostituita ed è sempre in buone condizioni. Per la caratteristiche vi rimando al seguente link : http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_882376. Il telefono verrà imballato nella sua scatola originale con i seguenti omponenti: - carica batteria da rete e da auto; - Auricolari - cavo USB per collegamento a PC; - cavo per collegamento a TV; - micro sdHC 4GB; - CD Nokia - manuale istruzioni Il telefono verrà spedito entro il giorno successivo al pagamento. Il mezzo è da decidere con chi se lo aggiudica. Prezzo E. 270,00 spedizione inclusa. Scusate se non vi posso ripondere subito, contattameni anche in PVT e cerchero di ripondervi prima possibile. REGOLE: Non scambio, non perditempo In vendita altrove Mi riservo il diritto di ritirare il cell. in qualsiasi momento Precedenza alla consegna a mano. Pagamento: postepay, paypal Offro max serietà e ne richiedo altrettanta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Scusate mi sono dimenticato di specificare che il prezzo è trattabile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Allego foto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Prego i moderatori di chiudere la discussione. Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.