|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Sposami xD
Avete visto l intervista della Barale alle iene martedì? forse è l' unica donna al mondo che sposerei
Avanti con i thx for the info
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Guarda che se te la sposi la coca te la pippa tutta lei..
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non so nemmeno cosa sia la coca...
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
lei lo sa bene invece [IMG]http://www.***************************/smilies/usd5kj.gif[/IMG]
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Lei e le sue fidanzate.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io la prenderei solo a stecche in testa mentre te la trombi perche' c'ha quella faccia da ritardata che ti fa salire un odio unico
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma mi è sempre stata simpatica
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]() Sono riusciti addirittura a intervistarla? Con o senza sottotitoli?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mi sta sul cazzo, la prenderei a martellate in faccia
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
useless, utile solo per flammare
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...