|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bordighera (IM)
|
BROTHERS IN ARMS HELL'S HIGHWAY problema salvataggio
ciao a tutti, ho un problema con questo gioco, ho iniziato a giocare e sono arrivato a un buon punto ma chiuso il gioco e riaperto non ci sono salvataggi delle partite, eppure mi dice che la partita è stata salvata... qualcuno ha il mio stesso problema? grazie in anticipo a chi risponderà
![]()
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Il gioco salva automaticamente,non sono abilitati i quicksave,per vedere se tutto e' ok devi guardare in Documenti--->My Games--->BIA Hell's Highway--->SumacGame---SaveData---Matt Baker(o nome del tuo profilo). Quando fai partire il gioco basta cliccare su "Continua"e ripartirai,naturalmente,da dove hai lasciato. Oppure avrai la possibilita' di rigiocare ai capitoli che hai gia' completato. L'equivoco probabilmente nasce dal fatto che,a differenza di altri giochi,non puoi accedere direttamente ai salvataggi e giocarli quindi come piu' ti aggrada... Fammi sapere se ho indovinato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora io ho circa 80 file in questa cartella z:\My Games\Company of Heroes\Savegames\RelicCOH\Campaigns\coh 3 con estensione LUA e il resto COHSAV. però se faccio partire il gioco non c'è nessun "continua" c'è solo "nuova partita". poi oltre a non salvare i salvataggi di gioco non salva nemmeno le impostazioni video, dei comandi, ecc. che cavolo può essere? Se per caso provassi a ristrutturare le cartelle come sul tuo magari funzionerebbe?
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qui c'e' qualcosa che non va... ![]() Anche perche' i file di Hell's Highway non sono in estensione lua,mi sa che quelli di cui parli sono proprio i salvataggi di CoH... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb Ultima modifica di bio n3t : 19-10-2008 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Per farlo al meglio ti consiglio di usare un programma freeware:e' Revo Uninstaller. Ti permette,dopo una prima scansione e disinstallazione del gioco nelle sue parti essenziali,di cancellare(solo se lo vuoi)anche quei file che,con una disinstallazione classica non vengono eliminati.La stessa cosa puoi farla anche con le chiavi di registro. Semplice da usare,veramente ottimo! Prova! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però ho visto su un altro forum che hanno problemi analoghi al mio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo e' veramente un problema strano! Non ho mai sentito nulla di simile finora. In bocca al lupo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.