|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[Rm Aq + sped] HTC Diamond no brand Italia., perfetto 370 euro
condizioni perfette,
no brand Italia dotazione di serie completa e scontrino in vendita altrove preferito lo scambio a mano 370 euro aggiungo in regalo una custodia in pelle htc molto sottile ed elegante.
diffidate dell'utente G30 dopo aver fissato un appuntamento e avermi fatto fare 250 km nn si è presentato.... nn si è degnato nemmeno di farsi sentire, un vero signore... o un vero buffone? sono indeciso. A voi la scelta, diffidate gente diffidate. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
e71 come nuovo 9h timer vita?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie ma nn mi piace
diffidate dell'utente G30 dopo aver fissato un appuntamento e avermi fatto fare 250 km nn si è presentato.... nn si è degnato nemmeno di farsi sentire, un vero signore... o un vero buffone? sono indeciso. A voi la scelta, diffidate gente diffidate. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
n95 8gb nemmeno ti piace?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
neanche... guarda nokia ho un 8600 luna che mi piace per l'estetica, poi ho un iphone 3G, un p3600, il diamond, qtek 9000 ecc ecc
diciamo che preferirei vendere per acquisti informatici, i telefoni che mi hai proposto dovresti venderli facilmente credo
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up, cellulare disponibile e ferfetto
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
350 spedito ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
in coda spedito....
puoi mandarmi le foto? anche io starei sui 350 al massimo... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao,
hai lo scontrino? puoi mettere una foto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.