|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Un sito pratico a base wordpress e word
Ciao a tutti,
vorrei avere una una vostra opinione. Vorrei fare un sito web basandomi su wordpress. La base è quella di farlo prima free poi a pagamento. Vorrei che avesse tre aree , una area publica, alla quale chiunque può accedervi ed una privata che si accede solo tramite registrazione al sito e la terza area che si accede solo a pagamento. Vorrei ad ogni utente che si registra dare il permesso di vedere determinate zone secondo dei permessi di accesso da me determinati es: utente pippo vede area 1,4,6 utente paperino vede area 1,2,3 utente pluto vede area 8 quale provider mi consigliate a tale scopo? tenedo conto del fatto che vorrei farlo se possibile senza costi, e che poi certe aree per accedervi bisogna pagare ha fini commerciali? avevo pensato wordpress, perchè i contenuti che scrivo in word li vorrei pubblicare direttamente in wordpress Spero di essere stato chiaro nell'esporre l'idea. Ultima cosa, è possibile fare che l'area a pagamento e privata utilizzi https? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Il mio consiglio è quello di affidarti a qualcuno che ha delle competenze in materia, sopratutto se devi maneggiare dati sensibili degli utenti.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
effettivamente cosi farei prima, però dato che al momento è solo un esercizio di stile, cioè apprendere wordpress, e fare tutto free sia per me sia per chi viene sul sito, non ho bisogno di richiedere l'intervento di un esperto.... certo se funzionasse allora la cosa asrebbe diversa e mi focalizzerei piu sui contenuti, ma ora come ora non ha senso.
grazie per il suggerimento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.